Festa del Pd a Padova: la coppia Zanonato – Camusso sul palco principale

 

Sarà la coppia Zanonato – Camusso ad animare la serata di mercoledì a Futura, la festa provinciale del Pd. Quello che segue è il programma nelle varie aree del villaggio democratico al PalaGeox.
AREA GD – REVOLUTION FESTIVAL
ore 18.00, iWork “Fotografia”. Workshop organizzato dai Giovani Democratici.
PUNTO PD ore 19.00 Libertà di culto e dialogo intereligioso. Diaologo tra Nicolò Degiorgis (che presenta l’opera “Hidden Islam”), Stefano Allievi (Università di Padova), Don Elia Ferro (Delegato Diocesano Pastorale Migranti) e Brahim Azakay (Commissione stranieri di Padova). Modera Fabio Verlato (PD Padova), introduce Davide Tramarin (PD Padova)
LIBRERIA (nel foyer del PalaGeox)
ore 20.00 Maria Cristina Zanardi presenta “Salute e fede: il patrimonio artistico e culturale negli ospedali di Padova”, con Franca De Lazzari
ore 20.45 “Donare e Donarsi” con Croce Verde, Croce Rossa, Admo, Avis, Fidas, Uildm; introduce Edoardo Armato, modera Romano Lovison
SPAZIO DIBATTITI ore 21.00 SUSANNA CAMUSSO con Flavio Zanonato, intervistati da Pierangela Fiorani (Direttore de il Mattino di Padova). Introduce Gianluca Gaudenzio (segreteria provinciale)
Nel corso dell’incontro verranno trattati i principali temi dell’attualità politica e le proposte della Cgil per uscire dalla crisi economica e tornare a creare lavoro. Particolare attenzione sarà dedicata alla manovra finanziaria che il Governo dovrà approntare entro il prossimo autunno. Sarà infine l’occasione per rilanciare la raccolta di firme contro l’Austerity europea che va superata per consentire al nostro Paese di tornare a crescere.