Haiti: stanno bene le suore venete, da Padova presto aiuti

 

Stanno bene le suore venete della casa don Bosco di Padova. Suor Mariangela Fogagnolo è viva, la notizia è arrivata oggi pomeriggio alla sorella, suor Maria Fogagnolo. Le sorelle sarebbero state le prime a ricevere la notizia, data da alcune religiose di Roma, che per prime sono riuscite a mettersi in contatto telefonico con l’isola di Haiti.
Suor Mariangela, 68 anni, originaria di Costa di Rovigo, vive ad Haiti da 40 anni, dove opere nella città di Hinche, all’interno di un istituto per bambini. Grande gioia per i familiari, che ora aspettano di riuscire a mettersi in contatto telefonico con la religiosa. Guarda il servizio di Telechiara cliccando qui
Intanto il sindaco Flavio Zanonato ha convocato per domani un tavolo di coordinamento degli aiuti che da Padova raggiungeranno Haiti.
La Caritas di Padova aderisce alla raccolta fondi promossa dalla sede nazionale con il conto corrente postale 1029235757 e un conto corrente bancario presso la Cassa di Risparmio del Veneto con Iban: IT 86 T 06225 12150 07400338020K). Causale: emergenza terremoto Haiti.