HomeAdnkronosUltim’oraHarry fa la sua prima apparizione pubblica dopo il ritorno a Londra....

Harry fa la sua prima apparizione pubblica dopo il ritorno a Londra. Meghan non è al suo fianco

Pubblicato il

- Pubblicità -

(Adnkronos) – Il Principe Harry ha fatto la sua prima apparizione pubblica dal suo ritorno in Gran Bretagna dagli Stati Uniti, avvenuto il 26 agosto insieme alla moglie Meghan e ai loro due figli. Harry, che sei anni fa aveva lasciato la Gran Bretagna per trasferirsi in California con la moglie Meghan all’apice di una tensione con la famiglia reale, ha partecipato a Londra a una serata di raccolta fondi per gli Invictus Games, la manifestazione sportiva da lui promossa per i veterani rimasti feriti. 

Indossando una giacca da cerimonia impreziosita da decorazioni militari, il principe ha scattato selfie con alcuni ex soldati feriti presenti all’evento. Meghan non lo ha accompagnato. La partecipazione di Harry all’evento di raccolta fondi arriva dopo che suo zio, fratello della Principessa Diana sua madre, ha criticato il comportamento tenuto da re Carlo III verso la sua ex moglie. In un libro di memorie pubblicato a puntate sul quotidiano ‘Daily Mail’, Charles Spencer ha affermato che l’allora principe Carlo era “euforico” la notte in cui Diana morì in un incidente d’auto nel 1996.  

Buckingham Palace ha smentito, sottolineando come Carlo sia “consapevole del fatto che il dolore per la perdita di un fratello possa offuscare la ragione, influenzare il giudizio e alterare i ricordi”. 

—

internazionale/esteri

[email protected] (Web Info)

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Camposampiero, stasera la White Project Band al Teatro Ferrari: concerto per le persone con SLA

Concerto per ASLA stasera al Teatro Ferrari di Camposampiero: alle 20:30 si esibisce la White Project Band, con la partecipazione di Maicol Cavestro. La serata sostiene le persone con SLA, le famiglie e la ricerca. Ingresso unico a 15 euro; prenotazioni dalle 14:30.

Cittadella, Halloween sulle mura fino alle 22: concorso dei travestimenti e accesso a Porta Bassano

Halloween a Cittadella, oggi le mura aprono fino alle 22 con ultimo ingresso alle 21. Il programma dello IAT prevede un concorso amatoriale dei travestimenti, con fotografie e selezione sui social. Biglietteria a Porta Bassano; gli importi indicati sono 5 e 3 euro.

Attacco a Binance, ADUC invita alla calma: prelievi sospesi e perdite a carico della società

L’attacco a Binance spinge ADUC a invitare gli utenti alla calma e a cercare assistenza indipendente. La piattaforma conferma perdite per circa 6,3 miliardi di dollari e annuncia che le coprirà con risorse proprie. Il suo aggiornamento distingue i prelievi sospesi dai depositi ancora operativi.