HomePadovaCoolEventiI martedì della psicologia al circolo ufficiali di Prato della Valle

I martedì della psicologia al circolo ufficiali di Prato della Valle

Pubblicato il

- Pubblicità -

Continuano gli appuntamenti con “I martedì della psicologia”.
L’incontro di martedì 27 ottobre 2009 sarà dedicato al tema: “PREVENZIONE, CURA E MODELLI DI INTERVENTO PSICOLOGICO IN ETA’ EVOLUTIVA”
Gli incontri curati dalla dott.ssa Carolina Bonafede, psicologa, psicoterapeuta e Vice Presidente dell’ Ordine degli Psicologi del Veneto, in collaborazione con l’A.U.P.I. Associazione Unitaria Psicologi Italiani, riguardano argomenti di interesse professionale nel campo della psicologia.
L’obiettivo di questi incontri è la valorizzazione della professione dello psicologo (solo nell’Ordine del Veneto si contano circa 7.000 iscritti) sia per quanto riguarda il loro ruolo nel contesto pubblico istituzionale sia per quanto riguarda la loro funzione di “utilità sociale esercitata come liberi professionisti”.
Agli intervenuti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.

Per iscriversi mandare una e-mail a: [email protected] o telefonare al numero 349.8697080.
Gli incontri si svolgono dalle 17 alle 19.30 al circolo unificato dell’Esercito italiano in Prato della Valle
Il protocollo del Circolo che ospita gli incontri richiede per l’accesso un abbigliamento formale.

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Roncajette, i Granatieri di Padova celebrano 100 anni: cerimonia e memoria sabato 3 ottobre

Il centenario Granatieri Padova arriva a Roncajette sabato 3 ottobre. La sezione cittadina dell’associazione celebra i cento anni dalla fondazione con una messa alle 10, una commemorazione pubblica alle 11 in piazza Don Giovanni Rossi e un momento conviviale alle 13. Ecco il programma annunciato dagli organizzatori.

Nations League, oggi Francia-Italia – Diretta

(Adnkronos) - Torna in campo l'Italia. Oggi, venerdì 2 ottobre, la nazionale allenata...

Gasperini lancia la sfida all’Inter: “C’è la sensazione di esserci avvicinati”

(Adnkronos) - "Ora i nerazzurri sono i migliori in Italia, ma se vai...