I vini di Cantina Sengiari e la musica dei Fireplaces protagonisti di una serata musica, sapori e colori d’autunno al Gancino di piazza Duomo

 
Uno dei locali più antichi di Padova che al piano interrato nientemeno che ricavato sopra una antica strada romana, il decumano dell’antica Patavium, e aziende eccellenti della tradizione patavina. E’ il matrimonio di storia e sapori, gusto e cultura che si celebra mercoledì sera al Gancino, lo storico bar ristorante di piazza Duomo che ospita il meglio della produzione vinicola di Cantina Sengiari, l’azienda di Teolo, con la collaborazione della macelleria Beghin che proporrà una selezione del meglio del veneto declinato in salumi, formaggi e tartare. Sengiari per l’occasione dalle 18 aprirà le bottiglie più profumate: il Sassara ottenuto con metodo Chardonnay, il Calto della rata, un moscato secco 2015 assolutamente interessante e il rosso Sengiari 2014, oltre ai premiati Vegro e Vegro riserva 2013. 
Insomma una serata tutta da vivere, da gustare e anche da ascoltare con i Fireplaces, gruppo folk patavino che saprà di certo riscaldare l’ambiente. 
 
Per maggiori info su Cantina Sengiari clicca qui
Qui la pagina facebook del Gancino per prenotare (non obbligatorio ma consigliato)