HomePadovaCronacaIlmeteo.it toppa alla grande la previsione della fine caldo. Doveva essere il...

Ilmeteo.it toppa alla grande la previsione della fine caldo. Doveva essere il 7 agosto, arriverà forse un temporalino il 14 e temperature sopra i 30° per un altro bel pezzo

Pubblicato il

- Pubblicità -


Doveva essere la rottura dell’estate, una specie di apocalisse in anticipo. Come riportato qui sotto dal 28 luglio sulla home page di Ilmeteo.it campeggia questo allarme con la famosa burrasca che tra il 6 e il 7 agosto avrebbe dovuto spezzare le reni al solleone.
Il caldo non tornerà più, presagivano i metereologi di Ilmeteo.it uno dei siti con i bollettini sul bel tempo più cliccati in Italia. A fare la previsione era a fine luglio Antonio Sanò, il fondatore della realtà con sede a Padova da milioni di click al giorno. E di click quella previsione infausta ne ha fatti tanti. Peccato che almeno a Nord-Est nella giornata di oggi di pioggia, grandine e infausti eventi atmosferici non ce ne sia stata manco l’ombra. E così sarà fino a martedì 14, quando, secondo sempre ilmeteo.it dovrebbe arrivare un robusto temporale. Sempre che ci sia da fidarsi.
Clicca qui per le previsioni de Ilmeteo.it

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Lei vince 500mila euro al gratta e vinci, il fidanzato prima lo nasconde e poi sparisce

(Adnkronos) - Una storia di truffa, condanne penali e un gratta e vinci...

Roma, al via al primo Municipio bando per finanziare progetti culturali dei giovani under 30

(Adnkronos) - Un avviso pubblico per il riconoscimento di contributi a sostegno di...

Virus Shamonda, “no casi umani in Italia, attenzione rafforzata”: la circolare del ministero dell a Salute

(Adnkronos) - In Italia "si conferma che, allo stato attuale, non sono noti...