HomePadovaCronacaIncidente a Mestrino, travolta da camion pirata Francesca Fincato, 23 anni

Incidente a Mestrino, travolta da camion pirata Francesca Fincato, 23 anni

Pubblicato il

- Pubblicità -

E’ caccia al camion pirata a Padova dopo che un autoarticolato che ha travolto e ucciso una 23enne a Mestrino (Padova) non si è fermato. La ragazza, Francesca Fincato, 23 anni, neolaureata pallavolista nel paese tra Padova e Vicenza, stava attraversando sulle strisce pedonali dopo essere appena scesa da un pullman quando è stata investita e uccisa da un camion che l’ha trascinata per qualche metro per proseguire poi la propria corsa come se nulla fosse accaduto. L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio alle 15. La polizia stradale di Padova che ha disposto posti di blocco in tutto il Veneto e anche in Emilia per rintracciare l’autoarticolato.

Grazie alla testimonianza di una passante che ha assistito all’incidente, gli agenti sono riusciti a risalire al proprietario del mezzo, un uomo residente a Messina. Due i motivi che possono aver determinato la prosecuzione della corsa del mezzo pesante: o non si è proprio reso conto di aver investito una persona o è fuggito.

Francesca, diplomata al Tito Livio e laureatasi il 21 marzo scorso in Giurisprudenza a Padova come consulente del lavoro è stata una giocatrice di pallavolo fin da giovanissima. Dopo aver militato per anni nella squadra locale di Mestrino, nell’ultima stagione aveva giocato nella squadra dell’Abano in prima divisione femminile.

 

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Tu Si Que Vales, stasera nuovo appuntamento: gli ospiti e le anticipazioni

(Adnkronos) - Stasera, sabato 10 ottobre, in prima serata su Canale5 Elisabetta Canalis,...

MotoGp, ordine d’arrivo gara Sprint Gp Indonesia e classifica Mondiale

(Adnkronos) - Marc Marquez vince la gara Sprint del Gran Premio d'Indonesia e...

Calabresi si candida a sindaco di Milano: “Sono pronto per le primarie”

(Adnkronos) - "Sono pronto per le primarie, uno strumento coraggioso che fa bene...