HomePadovaCronacaIncidente tra Rubano e Mestrino, morto Alberto Meneghetti, ucciso da un'auto

Incidente tra Rubano e Mestrino, morto Alberto Meneghetti, ucciso da un’auto

Pubblicato il

- Pubblicità -

Incidente mortale con due giovani vittime in mattinata sulla strada tra Rubano e Mestrino nel padovano. A perdere la vita un ragazzo itaiano di 23 anni, che si trovava in sella al suo scooter e un 19enne di nazionalità azera, di 19anni, alla guida della Wolksvagen Polo che ha investito lo scooter. Il mezzo a due ruote pare precedesse l’auto quando e’stato tamponato all’altezza di una rotonda. Lo scooter e’ stato colpito e scaraventato nel fossato che corre lungo la strada. A perdere la vita il ragazzo in sella allo scooter, Alberto Meneghetti, 23 anni, residente a Rubano. Morto a causa del ribaltamento della Golf anche l’autista della Polo, Nadir Huseynov. La polizia stradale ha compiuto i rilievi dell’incidente stradale, sul posto anche i vigili del fuoco e l’ellisoccorso del Suem.

La Wolkswagen Polo con a bordo quattro persone ha proseguito la propria corsa per circa 50 metri per poi ribaltarsi finendo nel fossato dal lato opposto della direzione di marcia. Oltre al conducente 19enne originario dell’Azerbajan, a bordo dell’auto c’erano altre tre persone, rimaste ferite leggermente.

 

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Groenlandia, Trump annuncia lo storico accordo: per Copenaghen è una vittoria diplomatica

(Adnkronos) - "Zitti, non diciamo a Trump che è stato il Regno di...

Nato preparata a rispondere alla minaccia russa: “L’alleanza è pronta”

(Adnkronos) - La Nato è pronta a rispondere a una potenziale escalation provocata...

Palermo-Padova, Calabro dopo il 2-1: «Prestazione positiva, ora serve continuità»

Calabro dopo Palermo-Padova difende la prestazione dei biancoscudati nonostante il 2-1: il tecnico sottolinea la capacità di mettere in difficoltà i rosanero, spiega le scelte iniziali e guarda alla sosta come occasione per recuperare condizione e ampliare le soluzioni della squadra.