J Ax a Sottomarina per una serata di grande hip hop

 

Ha inventato l’hip hop italiano, è il padre di uno stile urbano che ha conquistato i giovani e non solo. Ma J Ax a Sottomarina per una serata di grande hip hop non si è fermato qui, e oggi le sonorità che ricerca sono in bilico tra rap e rock. 
E’ “ritmo” la parola chiave del suo nuovo live che ha conquistato il pubblico in tutta Italia.

I biglietti sono ancora disponibili anche direttamente alla cassa dell’Arena Spettacoli di Sottomarina. 

Mentre ancora non si spegne l’eco del successo di “Deca Dance” uscito il 12 giugno scorso su etichetta Best Sound e distribuito SonyMusic, ideale seguito e completamento del fortunatissimo “Rap n’Roll” risalente al Marzo precedente, J-Ax si rimette già in pista con la band composta da Space One, Fabio-B, Guido Style, Dj Zak e Steve Luchi per non perdere il ritmo “live” che pare essere il suo naturale elemento.
J-Ax continua la sua stagione trionfale, che tra il 2007 e 2008 lo ha già visto raggiungere il disco di platino con “Di sana pianta”, primo lavoro solista post Articolo 31.

In seguito è arrivata la vittoria agli MTV Music Award come Best Italian Act. Nel tour del 2007 J-Ax, accompagnato sul palco da The Styles ha mostrato quale direzione musicale avesse in mente, fedele alla sua origine di artista rap dallo slogan geniale, ma contaminata dalla passione per il rock. Rap N’Roll, non a caso prodotto da Guido Style, ha messo definitivamente a fuoco la duplice anima musicale di J-Ax, Deca Dance ne è stata l’ulteriore conferma.

Tantissime settimane in alta classifica per entrambi gli album, usciti a pochi mesi di distanza l’uno dall’altro, contenenti 10 canzoni ognuno e strategicamente venduti a 10 euro, arricchiti da preziose collaborazioni con Pino Daniele, Jovanotti, Marracash, Grido dei Gemelli DiVersi e Gue Pequeno dei Club Dogo a cui si sono uniti in qualità di produttori Fabio B, THG dei Gemelli DiVersi, Donjoe (Club Dogo) e Guido Style, che ha curato anche gli arrangiamenti.

I biglietti acquistati per la data del 17 luglio rimangono validi con le stesse modalità di fruizione.

I biglietti per il concerto, disponibili anche direttamente alla cassa sabato 28, sono in vendita presso le prevendite abituali ad un prezzo di € 23 (€ 25 la sera del concerto).

Per informazioni www.zedlive.com