La giunta Bitonci vista da Patrizio Bertin (Ascom Padova)

 

“Ritengo che la scelta del sindaco di avocare a sé le attività produttive sia un atto di grande responsabilità e come tale va salutato con favore”.
Apprezza la scelta di Massimo Bitonci di occuparsi in prima persona delle attività produttive e dunque anche del commercio il presidente dell’Ascom, Patrizio Bertin.
“L’esperienza maturata dal sindaco in quel di Cittadella – continua il presidente dell’Ascom – testimonia di un’attenzione positiva verso i problemi del commercio sottolineata, peraltro, anche dalle prime ordinanze emesse da Palazzo Moroni”.

“Per quanto riguarda la compagine nel suo complesso – conclude Bertin – avremo modo nel tempo di valutare le azioni dei singoli assessori ma alla vicesindaco Eleonora Mosco, ad Alessandra Brunetti, a Marina Buffoni, a Cinzia Rampazzo, a Stefano Grigoletto e a Fabrizio Boron auguriamo fin d’ora ogni successo nei rispettivi campi d’azione. Non vi è dubbio comunque che su Flavio Rodeghiero (cultura, turismo, musei e spettacoli) e su Maurizio Saia (sicurezza e polizia municipale) si appuntino le nostre maggiori attese: una città sicura ed in grado di proporsi all’esterno per la sua offerta turistica e culturale è la chiave di volta per un rilancio anche economico della città”.