La padovana Beatrice Farcas incoronata la piu’ bella a Scorze’

 

Un bagno di folla ha assistito alla serata di lunedì scorso dedicata alle Miss della 30esima Festa dello Sport di Scorzè (Ve).
Ottima la risposta del pubblico e delle partecipanti, ben 19 lragazze, per aggiudicarsi la terza edizione di Miss Festa dello Sport Scorzè 2012.

Presente come madrina della serata, la vincitrice della seconda edizione, la veneziana Beatrice Trabujo, studentessa di Maerne di Martellago (Ve).

Per le ragazze, pettinate dal Salone Parrucchieri Inn di Scorzè, le classiche due uscite in abito da sera e costume da bagno per la giuria e un flash moda firmato Denver.

Undici le ragazze premiate, la vincitrice e dieci fasce sponsor che hanno sostenuto la Festa dello Sport di Scorzè.

1) TECNOPAMI – FESTA DELLO SPORT SCORZE’ 2012: Beatrice Farcas, 22 anni, studentessa di Padova. Si definisce solare, vorrebbe fare la modella.

E’ del segno del Leone, tifa Milan, cantante preferita Alanis Morrisette, attore Jhonny Deep, film ‘Chiedimi se sono felice’.

2) DENVER Abbigliamento: Claudia Pinton, 17 anni, studentessa di Villafranca Padovana (Pd). Si definisce sportiva, vorrebbe fare la speaker radiofonica.

3) PARRUCCHIERI INN: Liliana isac, 22 anni, impegata di Venezia. Si definisce sincera, vorrebbe fare la fotomodella.

4) KARTIKA abbiagliamento e intimo: Sabrina Simioni, 25 anni, segretaria di Maerne di Martellago (Ve). Si definisce solare, vorrebbe laurearsi e diventare avvocatessa.

5) SAN BENEDETTO: Laura Frison, 20 anni, parrucchiera di Scorzè (Ve). Si definisce un vulcano, vorrebbe fare la cantante e la modella.

6) GIROMANIA viaggi: Roberta Moretto, 22 anni, commessa di Tessera (Ve). Si definisce testarda, vorrebbe avere una tenuta di cavalli.

7) PEPSI SCORZE’: Jessica Zanesco, 20 anni, commessa di Asolo (Tv). Si definisce testarda, vorrebbe fare l’indossatrice.

8) OPEN SERVICE servizi integrati: Marta calore, 18 anni, studentessa di Padova. Si definisce unica, vorrebbe fare la fotomodella.

9) OFA forniture alberghiere: Monica Di Dono, 17 anni, studentessa di San Bonifacio (Vr). Si definisce solare, vorrebbe sfondare nel mondo dello spettacolo.

10) BMC – MIB: Martina Davanzo, 18 anni, studentessa di Salgareda (Tv). Si definisce brillante, vorrebbe fare la fotomodella.

11) LA VALIGIA DI MERY: Julia Krushuk, 18 anni, parrucchiera di San Donà di Piave (Ve). Si definisce testarda, adora viaggiare.

Festa dello Sport organizzata dal Centro Sportivo Libertas di Scorzè , viene organizzata per sostenere le attività sportive giovanili basket, pallavolo ,atletica e ciclismo, l’obiettivo principale è la promozione dello sport a livello giovanile: il presidente Mario Pollon e il vicepresidente Alessandro Gobbo vogliono ringraziare tutto il personale volontario si sta impegnando per lo svolgimento della 30esima Ediziome della festa dello Sport.

Con la partecipazione della cantante Gloria Agostini e le esibizioni della scuola ‘Impronta Salsera’.  Hanno presentato Monica Pitter e Daniele, coordinamento Miss Mauro Casarin. Fotografo Dino Juliani