Lavinia Ziero, 19 anni di mestre miss Risskio a Villa Barbieri

 

Nè la pioggia, nè le basse temperature sono riuscite a fermare le Miss: venerdì è andata in scena in Villa Barbieri a Padova ‘Miss Risskio per una Notte’, abbinato la famosa griffe d’abbigliamento trevigiana.
Il salotto danzante di Padova ha ospitato la quinta tappa della quarta edizione del Tour che porta la moda e la bellezza nei migliori locali del Veneto nel corso dell’estate.
Le prime tre classificate di ogni Tappa accedono alla Finalissima, che si svolgerà a fine anno, per diventare Miss Risskio 2012 e la nuova Testimonial per il 2013 di Risskio.
Quattordici le Miss in gara (provenienti da Padova, Venezia, Vicenza e Rovigo), che hanno sfilato nelle classiche due uscite: in abito da sera firmato Risskio ed in costume da bagno.

Sette le ragazze premiate ma soltanto le prime tre hanno staccato il ‘Pass’ per la Finalissima 2012:
1) Miss Risskio Villa Barbieri Diamante 2012: Lavinia Ziero, 19 anni, studentessa di Mestre (Ve). Si definisce gentile, vorrebbe laurearsi e crearsi una bella famiglia.
E’ del segno della Bilancia, tifa Inter, cantante preferita Shakira, attrice Julia Roberts, film ‘Le pagine della nostra vita’. Dedica la vittoria ai genitori Daniela e Paolo.
Lavinia, studentessa universitaria a Padova, ha frequentato il primo anno a Giurisprudenza ma da settembre passerà al Dams sempre nella città del Santo
2) Miss Risskio Villa Barbieri Rubino 2012: Maria Giulia Marchiori, 20 anni, 1,82 cm., barista e modella di Camisano Vicentino (Vi). Si definisce mutevole, vorrebbe diventare una Top Model.
3) Miss Risskio Villa Barbieri Smeraldo 2012: Denisa Robu, 17 anni, studentessa di Campodarsego (Pd). Si definisce esplosiva, vorrebbe realzzarsi nella vita ed avere una bella famiglia.
4) Miss Risskio Villa Barbieri Topazio 2012: Serena Guzzonato, 22 anni, studentessa di Piove di Sacco (Pd). Si definisce semplice, vorrebbe vincere Miss Risskio.
5) Miss Risskio Villa Barbieri Zaffiro 2012: Liliana Isac, 22 anni, impiegata di Venezia. Si definisce sincera, vorrebbe diventare una fotomodella
6) Miss Risskio Villa Barbieri Acquamarina 2012: Giada Scquizzato, 21 anni, 1,78 cm., studentessa di Piombino Dese (Pd). Si definisce testarda, vorrebbe fare l’insegnante di danza.
7) Miss Risskio Villa Barbieri Zircone 2012: Adina Robac, 19 anni, studentessa di Padova. Si definisce testarda, vorrebbe vivere a Los Angeles.

Acconciture delle Miss by Salone Venere di Camposampiero di Valentina Nalon.
Ha presentato la serata Aldo Fontana. Musiche a cura del dj Flavio Gioia. Foto by Riccardo Billy Nicoletto.