HomePadovaCoolEnogastronomiaLetteratura e gusto si incontrano domenica al "Val Pomaro" di Arquà Petrarca

Letteratura e gusto si incontrano domenica al “Val Pomaro” di Arquà Petrarca

Pubblicato il

- Pubblicità -

Appuntamento domenica 21 ottobre ore 11:00 presso il ristorante “Val Pomaro” di Arquà Petrarca per un incontro tra cultura letteraria e cultura eno-gastronomica.
L’autore Paolo Gobbi, referente letterario del Parco, inviterà lo scrittore Sergio Frigo, autore di “I luoghi degli scrittori veneti” a raccontare il suo libro e soffermando l’attenzione ai luoghi e agli autori veneti a cui il Parco ha dedicato già molte delle targhe letterarie dei Colli Euganei.

L’appuntamento continua con l’interpretazione culinaria delle eccellenze del territorio ad opera dello Chef Andrea Cesarone; per partecipare al pranzo è necessaria la prenotazione (prezzo fisso 25 euro a persona).
Durante il pranzo avverrà uno scambio di libri “al buio”: chi avrà piacere potrà portare un libro da casa ben incartato e scambiarlo con un altro commensale.
L’ incontro con l’autore è ad ingresso libero, fino esaurimento posti.
Il pranzo è su prenotazione con menù fisso “letterario” del costo di euro 25.
Per prenotare: [email protected] Tel.0429.718229 – Cell.320.6650364
Ristorante Val Pomaro, Via Scalette, 19.Arquà Petrarca – Padova

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Roma, pino secolare cade su un palazzo in zona Salaria: residenti bloccati

(Adnkronos) - Un enorme pino secolare è caduto oggi a Roma, in via...

Caso Garlasco, Garofano: “Nessuno può negare la presenza del Dna di Chiara sui pedali della bici di Stasi”

(Adnkronos) - "Escludo categoricamente che ci fosse un dato che poteva negare la...

Manchester City, giornalista contro il dg Soriano: “Vuole scusarsi con i tifosi di calcio?”

(Adnkronos) - Bufera sul Manchester City. Oggi, martedì 29 settembre, la Premier League...