HomePadovaAttualitàLirica: il Comune di Padova cerca sponsor per la stagione del Verdi

Lirica: il Comune di Padova cerca sponsor per la stagione del Verdi

Pubblicato il

- Pubblicità -

Il Comune a caccia di sponsor per finanziare la Stagione lirica. E’ aperta, infatti, una procedura ad evidenza pubblica per ricercare sponsorizzazioni in denaro per il parziale finanziamento della Stagione lirica 2010, che prevede la realizzazione al Teatro Verdi di due opere liriche del repertorio classico: “Carmen” di Georges Bizet, “Rigoletto” di Giuseppe Verdi e del Concorso lirico internazionale “Iris Adami Corradetti”. L’importo minimo per partecipare di 5.000 euro più Iva al 20%
Le offerte devono pervenire, in busta chiusa, entro le ore 12.00 di mercoledì 15 settembre 2010 al Settore Attività Culturali, via Porciglia, 35 – 35121 Padova e riportare la dicitura: “Offerta di sponsorizzazione Stagione lirica 2010”.
Maggiori informazioni su www.padovanet.it

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

“Grave incidente” vicino a base UK: da Fairford decollano bombardieri Usa per attacchi a Iran

(Adnkronos) - "Grave incidente" vicino a una base della RAF che ospita l'Aeronautica...

Università di Padova, lunedì 28 settembre iniziano le attività didattiche 2026/27

Le lezioni Unipd dell’anno accademico 2026/27 iniziano ufficialmente lunedì 28 settembre. Scuole e corsi possono avere calendari anticipati o posticipati, mentre le attività ad accesso programmato nazionale possono partire più tardi. Gli studenti devono controllare orari e avvisi del proprio corso.

Torino, bimbo di 5 anni investito: arrestata 24enne alla guida fuggita dopo incidente

(Adnkronos) - I carabinieri del nucleo radiomobile di Torino hanno arrestato una ventiquattrenne...