Marco Mengoni torna all’Ipecity di Albignasego per un pomeriggio di musica e autografi

 

Marco Mengoni arriva a Padova. Il cantante sarà all’Ipercity di Mandriola-Albignasego (Padova) giovedì 29 Gennaio alle ore 17:00, per il lancio del suo nuovo album di inediti “Parole in Circolo” (Sony Music).
L’album – uscito il 13 Gennaio – è stato anticipato dal singolo “Guerriero”, che dopo otto settimane è stabile al top delle classifiche di iTunes e Amazon e ha superato le 10 milioni di visualizzazioni su YouTube, collezionando un doppio disco di platino.
“Cercavo da tempo un modo diverso di fare la mia musica e questo lavoro me lo ha permesso. Tra queste canzoni ci sono tutti i miei mondi musicali”. Così descrive Mengoni il suo nuovo progetto musicale, prodotto da Michele Canova Iorfida tra i Sunset Studio di Los Angeles e i Kaneepa Studios di Milano, di cui “Parole in Circolo” è solo il primo capitolo. Un secondo album è infatti già in fase di scrittura e lavorazione e verrà pubblicato entro la fine dell’anno.
Marco Mengoni incontrerà i suoi fan nella piazza centrale di Ipercity giovedì 29 Gennaio a partire dalle ore 17:00, per firmare le copie di “Parole in Circolo”. Acquistando l’album presso Media World, all’interno del centro commerciale, si avrà diritto ad un pass esclusivo che garantirà la precedenza per l’autografo.
Si tratta di un’occasione imperdibile tutti i fan padovani del cantautore, protagonista indiscusso della terza edizione di XFactor nel 2009, e vincitore del Festival di Sanremo nel 2013 con il brano “L’essenziale”.