Mc delivery sbarca a Padova: gli hamburgher di Mc Donald’s a domicilio in pochi minuti

 

McDelivery sbarca a Padova: da oggi è possibile ordinare il proprio menù McDonald’s preferito con un solo clic e farselo recapitare ovunque grazie a Glovo, partner di McDonald’s per il servizio di consegna a domicilio.
Glovo ha avviato la selezione dei corrieri con l’obiettivo di impiegarne 150 per garantire le consegne a domicilio degli hamburger più famosi del mondo, assicurando la massima qualità del servizio e dei prodotti, proprio come al ristorante.

Ordinare e richiedere a casa il pranzo, la cena oppure un semplice spuntino si sta confermando un trend in continua crescita che, secondo l’ultima rilevazione condotta da FOCUS/MGMT, in Italia, ha un mercato potenziale di 7 milioni di persone per un valore di 2,4 miliardi di Euro, e una crescita dell’11% annuo.
È anche per questo che McDonald’s ha deciso di attivare il servizio di food delivery nella città di Padova, potenziando il proprio piano di investimenti in Veneto dove l’azienda è presente con 45 ristoranti – di cui 7 a Padova e provincia – per un totale di circa 1.350 dipendenti.

Padova si aggiunge così alle otto città italiane in cui è già presente la consegna a domicilio di McDonald’s: Milano, Roma, Catania, Palermo, Bologna, Verona, Firenze e Genova. L’obiettivo è offrire il servizio nell’80% del Paese entro la fine del 2018.
A Padova il servizio è disponibile in un’area dal raggio di 2 km circa da ognuno dei 3 McDonald’s in cui è attivo il servizio (Padova Via della Ferrovia 5, Padova Guido Reni in Via Pontevigodarzere 2, Padova Via Venezia 92).

Per maggiori informazioni: https://www.mcdonalds.it/mcdelivery