Miss Kaos a Palmanova: Ketty Stevanato (16 anni) e’ la bella delle belle

 

Venerdì 25 luglio è andata in scena, in Piazza Grande la terza Tappa del Festival Show con prestigiosi ospiti come Patty Pravo, Elen Levon, Sonohra, Valerio Scanu, Simona Molinari e Renzo Rubino.
Protagonista non solo la musica ma anche la bellezza con la quarta edizione di Miss Kaos abbinato alla famosa griffe d’abbigliamento bolognese.
Miss Kaos si sta svolgendo nel corso dell’estate nelle dieci tappe di Festival Show in programma da Giugno a Settembre.
Tra le centinaia di iscritte, sono state selezionate 14 ragazze provenienti dal Veneto e dal Friuli, che hanno sfilato in Piazza Grande per contendersi il titolo di Miss Kaos Festival Show Palmanova 2014 e quindi il ‘pass’ che consente di essere una delle dieci Miss che avrà la possibilità di accedere alla finalissima di Festival Show prevista per domenica 14 settembre in Arena di Verona.
Per le Miss in gara le classiche due uscite flash moda con gli abiti Kaos ed in costume da bagno.
Presente come madrina della serata, la vincitrice della seconda edizione, Angela Brescia di origine modenese, residente a Gorizia, Miss Kaos 2012.
Cinque le ragazze premiate, da cinque province diverse, soltanto la prima accede alla finalissima:

– Miss Kaos Festival Show Palmanova 2014 ‘oro’: Ketty Stevanato, 16 anni, 1,74 cm., studentessa di Massanzago (Pd). Si definisce semplice, vorrebbe fare la modella.
– Miss Kaos Festival Show Palmanova 2014 ‘argento’: Yasmine Michielin, 19 anni, studentessa di Oderzo (Tv). Si definisce generosa, vorrebbe fare la graphic designer.
– Miss Kaos Festival Show Palmanova 2014 ‘bronzo’: Maria Vittoria Bagarella, 20 anni, studentessa di Montecchio Precalcino (Vi). Si definisce determinata, vorrebbe fare la giornalista.
– Miss Kaos Festival Show Palmanova 2014 ‘moda’: Valentina Corrubolo, 21 anni, studentessa di Fagagna (Ud). Si definisce simpatica, vorrebbe diventare manager di un’azienda di moda.
– Miss Wella Festival Show Palmanova 2014: Veronica Buriana, 17 anni, estetista di Casarsa (Pn). Si definisce altruista, Raul Bova il suo attore preferito.

Sale così a quattro il numero delle finaliste dell’edizione 2014, due padovane e due vicentine
Le padovane Sofia Pivato (Miss Kaos Anteprima Montagnana) e Ketty Stevanato (Miss Kaos Festival Show Palmanova)
Le vicentine Anna Dal Maso (Miss Kaos Festival Show Padova) e Greta Tadiello (Miss Kaos Festival Show Castelfranco Veneto).
Acconciature delle modelle a cura dello Staff di Wella. Foto by Davide Polotto
Prossime selezioni: venerdì 1 agosto al Valecenter a Marcon (Ve) e martedì 5 agosto a Rosolina Mare (Ro).
Per info ed iscrizioni gratuite a Miss Kaos 2014: sul sito di festivalshow www.festivalshow.it