Miss Risskio atto finale sabato all’Extra Extra di Padova

 

Per il secondo anno consecutivo sarà la discoteca Extra Extra di Padova ad ospitare l’elezione della nuova Miss Risskio per una Notte.
L’ingresso alla serata sarà completamente gratuito per tutti entro l’una.
La moda e la bellezza saranno protagoniste in passerella con la Finalissima della quarta edizione che andrà ad individuare la nuova Testimonial per il 2013 di Risskio, noto brand d’abbigliamento trevigiano.
Le selezioni partite a maggio dal Par Hasard di Abano Terme hanno fatto tappa nei locali del Veneto: ad ogni tappa le prime classificate hanno staccato il pass per la Finalissima.
Per le ragazze in gara, 18 partecipanti selezionate in sette tappe, le classiche due uscite in abito da sera firmato Risskio ed in costume da bagno.
Le acconciature delle modelle saranno a cura dello staff di Valentina Nalon del Salone Venere di Camposampiero.

L’Albo d’oro registra nella prima edizione del 2009 l’affermazione della trevigiana Gloria Rossetto, nel 2010 della veneziana Jennifer Milan, mentre nell’edizione 2011 dello scorso anno, a cui si riferisce la foto il titolo è tornato nel trevigiano con l’affermazione di Roberta Bergamin di Castelfranco Veneto che sarà presente come madrina della serata per il passaggio di consegne alla nuova Testimonial Risskio.
La vincitrice della serata, insieme ad altre ragazze che verranno individuate nel corso della Finale saranno protagoniste per tutto il 2013 dei cataloghi, dei cartelli vetrina e delle pubblicità nazionali firmate Risskio e saranno fotograte dal confermatissimo Paolo Tosetto.

L’elenco completo delle 18 finaliste finaliste dell’edizione 2012:
6 Padovane: Chiara Marchioro, Clio Tommasi, Cristina Tomasin, Denisa Robu, Fernanda Lins e Zeudi Zuin
6 Veneziane: Elena Casson, Flora Foltz, Giulia Pagnacco, Lavinia Ziero, Laura Frison e Sabrina Simioni
3 Trevigiane: Giulia Codognotto, Gloria Feltracco e Virginia Cocchetto
2 Vicentine: Maria Giulia Marchiori e Marta Frizzo
1 Bellunese: Teresa Delazer