HomePadovaPolitica e societàNasce il gruppo a sostegno di Claudio Sinigaglia candidato del Pd per...

Nasce il gruppo a sostegno di Claudio Sinigaglia candidato del Pd per il Consiglio regionale

Pubblicato il

- Pubblicità -

Da Gianni Berno, capogruppo del Pd in consiglio comunale riceviamo e pubblichiamo:
Non vogliamo spendere molte parole per il sostegno ad un amministratore capace, esperto e che ha a cuore valori che contano.
Si è formato nell’associazionismo cattolico, è laureato in filosofia, docente di lettere, sposato, tre figli, è stato dirigente e allenatore nello sport di base.
Ha maturato un’esperienza politico amministrativa costruita anno dopo anno “dal basso” sino a ricoprire incarichi di notevole responsabilità: Consiglio Circoscrizionale Padova Ovest, quindi Consigliere Comunale a Padova dal 1990, Assessore del Comune di Padova dal 1995 al 1999, Vicesindaco del Comune di Padova dal 2004 al 2009, attualmente assessore comunale alle politiche sociali e sportive.

Sempre in prima linea sui temi del sociale, sanità, famiglia, educazione e sport.
Ha rivestito incarichi di coordinamento politico in qualità di Segretario cittadino e provinciale dell’allora DL Margherita. Ha aderito con grande slancio e passione al Partito Democratico essendo tra i fondatori dell’esperienza padovana del PD.
Crediamo che sia una candidatura padovana forte per la lista del PD per le elezioni Regionali; un soggetto autorevole, esperto, capace di portare proposte e contenuti di grande spessore per l’importante azione svolta dalla Regione, che ha un bilancio dedicato al 70% a sanità e sociale.

Noi lo sosteniamo! Offri anche la tua adesione scrivendo subito un messaggio al seguente indirizzo email: [email protected]
Anna Barzon, Gianni Berno, Paolo Cavazzana, Antonio Da Re, Francesco Ghedini, Romano Lovison, Margherita Miotto, Marco Perin, Luciano Sguotti, Nereo Tiso, Giansandro Todescan, Cristina Toso, Giovanni Vecchiato, Fabio Verlato, Tiziana Vivacchio, Antonella Zorzan, Alfredo Zorzan, Arnaldo Zorzan.

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Pigiama Run 2026 a Padova, 2.289 partecipanti e quasi 35mila euro per i bambini malati

Pigiama Run 2026 a Padova ha riunito 2.289 partecipanti e raccolto 34.942 euro. La corsa e camminata solidale in Prato della Valle sostiene i bambini malati di tumore: i fondi aiuteranno a rendere più accoglienti gli spazi di cura dell’Ospedale Pediatrico e offriranno sostegno concreto alle famiglie.

Da Aldo Cazzullo al fratello di Lady D, le novità in libreria

(Adnkronos) - Ecco una selezione delle novità in libreria, tra romanzi, saggi, libri...

Notizie di Padova ore 10: Pigiama Run, test sanitari e trasferta a Palermo per il Calcio Padova

Notizie di Padova: successo solidale della Pigiama Run, test per le professioni sanitarie e Calcio Padova oggi in campo a Palermo alle 15.