HomePadovaCoolEnogastronomiaOktoberfest a Padova: stasera live con gli Acrobat (U2), stinco birra e...

Oktoberfest a Padova: stasera live con gli Acrobat (U2), stinco birra e partite live nel weekend

Pubblicato il

- Pubblicità -

Nonostante la pioggia buon risultato di pubblico al Palaoktoberfest di Padova allestito da ieri sera fino a domenica 4 ottobre agli impianti sportivi del Plebiscito. Madrina e padrino d’eccezione per la tradizionale “spaccata” della botte, proveniente da Monaco di Baviera, e sigillata dal borgomastro della città patria del festival della birra più famoso del mondo.
Ad assistere Federico Contin, organizzatore della kermesse, infatti c’erano la consigliera del Movimento 5 stelle Francesca Betto e l’assessore Stefano Grigoletto. “Una unione in nome della festa che ci fa davvero piacere – spiega Federico Contin – sul palco della struttura da oltre 3000 metri quadrati che abbiamo issato a tempo di record, si esibiranno oltre dodici band ed ospiteremo inoltre gli aficionados di calcio e rugby nel corso delle dirette su megaschermo. Ci sarà spazio addirittura per la Taranta night. Insomma, per noi l’oktoberfest non è solo birra e gastronomia, ma anche musica, sport e divertimento”.

Il PalaOktoberFest di via del Plebiscito è aperto tutti i giorni dalle 18 alle 02
Sabato e domenica anche a pranzo dalle ore 11 – Entrata gratuita, ampio parcheggio, 45 spine di birra bavarese a disposizione

Programma live:
questa sera, 24 settembre: Acrobat – U2 tribute band
venerdì 25 settembre Performance live dell’ensemble “Mixto”, musiche e balli dal mondo
sabato 26 settembre Megahertz + Versus
domenica 27 settembre live con Mec & Thr Bet, special guest Chic Le Conten

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Controlli nel Cittadellese, carabinieri identificano 71 persone e verificano 31 veicoli

I controlli nel Cittadellese hanno coinvolto Cittadella, Tombolo e Carmignano di Brenta: i carabinieri hanno identificato 71 persone, verificato 31 veicoli e ispezionato sei esercizi pubblici. Il servizio punta a prevenire furti in abitazione e altri reati predatori.

Meteo Padova domenica, ARPAV prevede sole e temperature massime sopra la media

Il meteo Padova domenica sarà stabile e soleggiato: ARPAV prevede precipitazioni assenti, venti deboli e temperature in aumento, con massime superiori alla media del periodo. La giornata del 27 settembre favorirà attività all’aperto, ma resterà marcata l’escursione termica.

World Contraception Day, Gedeon Richter Italia lancia patto sulla contraccezione

(Adnkronos) - In occasione del World Contraception Day, che si è celebrato oggi,...