Pallavolo Padova lancia la campagna abbonamenti 2012/2013

 

All’indomani della chiusura del volley mercato a Bologna, la Pallavolo Padova lancia la campagna abbonamenti “L’unione fa la passione” per la stagione sportiva regolare 2012/13. Come ogni anno, sono diverse le tipologie di abbonamento previste per il pubblico bianconero. Ogni abbonamento è valido per le gare di Regular Season che si disputeranno al PalaFabris. E’ l’unione dei tifosi ad alimentare la passione per questo sport ed è per questo motivo che la Pallavolo Padova ha voluto creare diverse alternative che possano venire incontro ai tifosi patavini.

ABBONAMENTO DISTINTO VIP. Permette di avere un posto in prima fila al PalaFabris, con park auto e accesso all’area hospitality. E’ l’abbonamento più esclusivo riservato ai supporter patavini che vogliono vivere da vicino l’avventura della squadra di coach Luigi Schiavon. Prezzo: 200 euro.

ABBONAMENTO DISTINTO NUMERATO. Per tutti coloro che desiderano assistere ad ogni match casalingo dalla posizione più congeniale, Pallavolo Padova propone questa tipologia di abbonamento che riserva al tifoso il proprio posto numerato. Prezzo: 80 euro.

ABBONAMENTO LUI&LEI. La Società bianconera pensa anche alle coppie di tifosi che desiderano seguire insieme le gesta dei propri beniamini. L’abbonamento – valido per due persone – prevede posto numerato. Prezzo: 110 euro.

ABBONAMENTO FAMILY. Quale migliore occasione per seguire la Pallavolo Padova con tutta la famiglia? Questo abbonamento consente a tre persone dello stesso nucleo famigliare di seguire i match casalinghi con posto numerato. Prezzo: 165 euro.

ABBONAMENTO RIDOTTO. Pallavolo Padova propone un vantaggioso abbonamento rivolto agli Under 18, tesserati FIPAV e tesserati UISP in tribuna non numerata. Prezzo: 55 euro.

ABBONAMENTO FIAPV TEAM. Ancora maggiori i vantaggi riservati alle Società FIPAV che sottoscrivono una quota minima di 10 abbonamenti con posto in tribuna non numerata. Prezzo: 40 euro.

DOVE SI PUO’ SOTTOSCRIVERE L’ABBONAMENTO?
Nella sede della Pallavolo Padova c/o Stadio Euganeo di viale Nereo Rocco 60 (PD). Gli abbonamenti si potranno sottoscrivere dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 16.00 in orario continuato. Per ulteriori informazioni sulle modalità di pagamento e dettagli, info line al numero 049-7386171 oppure www.pallavolopadova.com.