Pasticceria Graziati supporta Team for children con i panettoncini di Natale

 

Team for children è una associazione che da anni si occupa del supporto alla clinica della oncoematologia pediatrica di Padova. Quest’anno oltre alle varie attività che si possono scoprire a questo link www.teamforchildren.it si aggiunge anche la partnership con la pasticceria Graziati.
“La Pasticceria Graziati da anni conosce ed apprezza il lavoro di Team for Children – spiega Elena Graziati – Abbiamo voluto per Natale 2014 collaborare nella creazione di questa confezione che racchiude un panettoncino, il dolce tipico della tradizione natalizia.

E’ stato scelto appositamente questo prodotto dolciario per il potere che ha di riunire attorno al tavolo tutta la famiglia; e visto che tutti gli sforzi e l’ impegno del Team e dei suoi instancabili collaboratori sono tesi a far sì che tutte le famiglie possano rimanere felicemente unite, a noi è sembrata sicuramente la scelta più giusta. Ci piacerebbe tanto che tutti i duecento panettoncini donati fossero acquistati, cosicché il giorno di Natale, gustando la loro morbidezza, un grande pensiero di speranza ed un augurio per un sereno domani andasse col cuore ai bambini dell’Oncoematologia Pediatrica, piccoli ma forti guerrieri che quotidianamente, insieme ai loro fantastici genitori, combattono contro un terribile mostro sempre in agguato. L’augurio è quello di riuscire a vincere tutte le battaglie; ma per far questo è necessario essere sempre preparati, continuare ad investire in qualsiasi modo e forma. Anche un piccolo contributo è fondamentale mentre il sorriso di un bambino non ha prezzo ed è la gioia più grande che ripaga di tutto”.

 

La pasticceria Graziati realizza anche panettoni dai formati tradizionali dedicati a Team for Children, a sostegno delle attività dell’associazione. Per questi è necessaria l’ordinazione al numero 049 8751014, fax 049 8363689, e-mail [email protected] La pasticceria Graziati si trova in Piazza della Frutta 40, a Padova.