HomePadovaCronacaPoker: nei guai un circolo padovano di Texas hold-em

Poker: nei guai un circolo padovano di Texas hold-em

Pubblicato il

- Pubblicità -

I carabinieri della Compagnia di Padova assieme ai vigili urbani hanno fatto irruzione ieri sera in un circolo privato risultato una bisca clandestina dove 45 persone stavano giocando a poker. I carabinieri hanno denunciato il presidente ed il vice presidente del circolo Poker Padova, aperto da qualche tempo in via Garigliano 52 e promosso anche in internet con tanto di montepremi. I vigili urbani hanno elevato una serie di sanzioni amministrative al circolo che sfiorano in tutto i 10mila euro. Sequestrato il monte premi della serata che era superiore ai 4000 euro.

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Cittadella, Halloween sulle mura fino alle 22: concorso dei travestimenti e accesso a Porta Bassano

Halloween a Cittadella, oggi le mura aprono fino alle 22 con ultimo ingresso alle 21. Il programma dello IAT prevede un concorso amatoriale dei travestimenti, con fotografie e selezione sui social. Biglietteria a Porta Bassano; gli importi indicati sono 5 e 3 euro.

Attacco a Binance, ADUC invita alla calma: prelievi sospesi e perdite a carico della società

L’attacco a Binance spinge ADUC a invitare gli utenti alla calma e a cercare assistenza indipendente. La piattaforma conferma perdite per circa 6,3 miliardi di dollari e annuncia che le coprirà con risorse proprie. Il suo aggiornamento distingue i prelievi sospesi dai depositi ancora operativi.

Albignasego, bus deviati per Halloween: tre fermate U88 sospese oggi dalle 17:30 alle 19:30

Bus ad Albignasego, percorsi modificati sabato 31 ottobre dalle 17:30 alle 19:30 per Halloween. L’avviso di Busitalia riguarda U88, E062 ed E063; sulla linea urbana sono sospese tre fermate di via Roma, con alternative in via Padova e via 16 Marzo.