Sabato Giuseppe Cruciani porta “Nudi” al Plaza di Abano Terme

 

Sarà la grande hall del Panoramic Hotel Plaza di Abano Terme la prima tappa del tour nazionale di presentazione del libro “Nudi”, scritto dal giornalista e conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani. L’appuntamento per i fan del programma di Radio24 “La zanzara” è per le ore 19 di sabato 17 ottobre. Ad affiancare Giuseppe Cruciani nella presentazione del libro che racconta il sesso degli italiani attraverso una ricca cronistoria del meglio, e del peggio delle evoluzioni erotiche raccontate alla radio di Confindustria ci sarà Alberto Gottardo, terza voce da quest’anno del programma che già da un paio di lustri vede la partecipazione nel ruolo di spalla del conduttore David Parenzo.
“Il libro è un grande spaccato su un’Italia senza più tabù – spiega Giuseppe Cruciani – ed avremo ospiti alla presentazione Danika e Steve Mori, una coppia di amanti che ha fatto della propria intesa amatoria un brand milionario. Il sesso ormai non è più una cosa sporca di cui vergognarsi o da tenere nascosto, almeno verbalmente gli italiani che ascoltano il nostro programma gioiscono nel raccontarsi. C’è un’Italia più pudica certo, ma la maggioranza credo si sia liberata del puritanesimo, e non è più silenziosa”.

Per prenotare i posti, limitati causa disposizioni anti Covid è obbligatoria la registrazione al seguente link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-prima-presentazione-libro-nudi-di-giuseppe-cruciani-124977917315