I carabinieri di Vigonza hanno denunciato all’autorità giudiziaria quattro dipendenti del comune per i reati di truffa aggravata e peculato. Dalle indagini in corso sembra che i quattro impiegati del Comune abbiano causato un danno alle casse dell’amministrazione pubblica di almeno dodicimila euro scaricando a pagamento sui pc dell’ufficio durante l’orario di lavoro centinaia di filmati pornografici e suonerie per il cellulare.
“Abbiamo denunciato il fatto ai carabinieri dopo la prima bolletta da oltre 5000 euro arrivata a marzo dello scorso anno – spiega il sindaco Nunzio Tacchetto – riteniamo che si tratti di un comportamento grave da parte dei nostri dipendenti su cui chiediamo alla magistratura di fare tutta la chiarezza possibile”
Scaricavano filmati porno durante l’orario d’ufficio. Denunciati 4 dipendenti del Comune per truffa e peculato: 12mila euro di bolletta telecom!
Pubblicato il