Come scegliere il regalo giusto per festeggiare i 30 anni

 

Quello del 30esimo compleanno è senza dubbio un traguardo di notevole prestigio, e che proprio per questo motivo merita di essere celebrato e festeggiato in maniera adeguata. Si abbandona in maniera definitiva la vita da ragazzi e si entra a tutti gli effetti nel mondo degli adulti, con tutto quello che ciò comporta dal punto di vista degli oneri e delle responsabilità che devono essere affrontate. È vero che essere giovani è soprattutto una questione di mente e di approccio alla vita, ma è altrettanto vero che la carta di identità non mente e ad essa non si può sfuggire. Quando si compiono 30 anni bisogna compiere un passo in avanti verso una nuova fase della propria vita, che di certo non sarà peggiore di quella precedente, ma comunque sarà diversa. Nella maggior parte dei casi il traguardo dei 30 anni si festeggia con un party che viene condiviso in compagnia delle amiche e degli amici storici: è questa la giusta occasione per ricordare ogni momento fondamentale del percorso della persona che viene celebrata, insieme con tutti i momenti più belli che sono stati trascorsi e affrontati in compagnia.

Un regalo giusto per il 30esimo compleanno

In vista dell’organizzazione di una festa per un 30esimo compleanno, sono numerose le mansioni di prestigio che spettano agli amici del festeggiato. Essi hanno, per esempio, il compito di preparare una lunga serie di giochi e magari di scherzi. C’è, poi, un altro compito che è piacevole ma al tempo stesso molto delicato, ed è quello relativo alla scelta di un regalo che sia appropriato, sia tenendo conto della personalità del festeggiato, sia in considerazione del tipo di party. Per una persona che si avvicina ai 30 anni, un pensiero perfetto può essere rappresentato da un gioiello: ma è importante che non si tratti di un gioiello come tutti gli altri. Al contrario, deve essere un accessorio unico, il che vuol dire che deve poter essere personalizzato e realizzato su misura in base alle caratteristiche, alle aspettative e ai gusti del destinatario. Un obiettivo simile può essere raggiunto grazie ai Link Composable di Nomination.

Bracciali speciali e preziosi

Per una donna che sta per arrivare alla meta del 30esimo compleanno, per esempio, non c’è regalo più adatto di un gioiello. Certo, l’impegno da affrontare è quello di scegliere il modello giusto. Un buon suggerimento è di sicuro quello che prevede di puntare su un bracciale personalizzato, in cui siano presenti dei simboli preziosi o che comunque abbiano un significato importante. Così, la festeggiata potrà avere ben chiaro quale sia il valore dell’amicizia. Il bracciale dunque può essere realizzato in pietre brillanti, acciaio e oro rosa: un mix perfetto che viene arricchito da simboli che servono a richiamare la più sincera e tenera delle amicizie. My Angel di Nomination, per esempio, è un bracciale componibile in oro rosa davvero speciale, ideale per omaggiare un’amica che ha sempre offerto il proprio sostegno.

Gli altri bracciali da provare

Ma si potrebbe optare anche per dei bracciali con iniziale, Nomination consente di configurare il proprio bracciale dalla A alla Z, o magari per un amuleto destinato a portare fortuna alla persona che lo dovrà indossare. Anche questo si preannuncia come un regalo speciale: esistono bracciali specifici per ogni segno zodiacale, in modo che chiunque possa ricevere il proprio portafortuna, impreziosito con la pietra natale che fa riferimento al mese di nascita. Ogni segno è protetto da una pietra, e una targhetta realizzata in oro giallo è dedicata proprio al simbolo del segno. Il Bracciale Composable Happy Birthday, invece, fa della semplicità il proprio punto di forza, ed è perfetto per una persona che ama sempre andare dritta al punto, senza troppi fronzoli. Forse sono proprio questi gli auguri più sinceri che si possano ipotizzare, e un gioiello simile si presta a essere indossato in qualunque momento della quotidianità, con qualsiasi tipo di outfit. I bracciali possono essere sempre personalizzati con i Link Composable che si reputano più opportuni: magari arricchiti da una pietra naturale, oppure da uno charm pendente, con un ciondolo pieno di pietre brillanti. Da non dimenticare infine l’orologio con cinturino Composable Big, per futuri 30enni che vogliono essere sempre alla moda e sfoggiare un outfit di tendenza.