HomePolitica e societàElezioniSinigaglia contro le locandine "furbe"

Sinigaglia contro le locandine “furbe”

Pubblicato il

- Pubblicità -

Il vicesindaco di Padova Claudio Sinigaglia non ci sta ad essere confuso con Giuseppe Conte e su Facebook si sfoga così:
E’ di Villafranca, di AN, il vicesindaco arrestato per tangenti!!!
Voglio comunicare in modo chiaro e pulito ciò che invece le locandine e i titoli della prima pagina, sia del Mattino che del Gazzettino di Padova di domenica 15 marzo, hanno riportato in modo equivoco, tanto da creare confusione e sconcerto tra numerosi cittadini.
Se circa il 15% acquista il giornale, probabilmente il doppio legge le locandine!!! Da ciò è palese il danno arrecato alla mia immagine e all’operato della Giunta e dell’amministrazione, soprattutto in questo particolare momento di avvio della campagna elettorale.
Se solo un 2 o 3% non avesse, alla fine, la certezza che il vicesindaco coinvolto è quello di Villafranca, di AN, il danno sarebbe in ogni caso notevole.
Mi chiedo: per quale motivo i direttori delle testate giornalistiche in questione abbiano bisogno di scrivere queste non verità?
Cordialmente.

Il vicesindaco di Padova
Claudio Sinigaglia

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Notizie di Padova ore 10: marijuana, assalto in azienda, pistola softair e mense

Le Notizie di Padova delle ore 10 riuniscono quattro aggiornamenti su droga, furti alle imprese, sicurezza nei negozi e giustizia.

Etna, nube eruttiva alta 4 chilometri: voli sospesi fino alle 15 all’aeroporto di Catania

(Adnkronos) - L’Osservatorio etneo dell’Ingv ha innalzato da arancione a rosso il codice Vona...

Morto il fotografo Umberto Pizzi: ha immortalato per decenni i vizi mondani della politica

(Adnkronos) - E' morto Umberto Pizzi, ultimo paparazzo della 'Dolce Vita' e fotografo...