Sonia Pezzo, cantante trasformista, sabato al Dakota Pub di Capriccio di vigonza: interpreta Loredana Bertè e Gianna Nannini

 

Una cantante che interpreta, anche con il cambio dei costumi di scena, due cantautrici italiane che hanno segnato un’epoca nel rock al femminile italiano. E’ lo spettacolo che porta sul palco del Dakota pub di Capriccio di Vigonza la cantante Sonia Pezzo, interpretando sia le canzoni di Gianna Nannini che i più grandi successi di Loredana Bertè. Curando look, timbrica della voce e movenze. Insomma una performance non solo canora e musicale, ma quasi un pezzo di musical della canzone italiana in rosa.
La cantante Sonia Pezzo, artista veronese che in scena in altri spettacoli porta anche pezzi e travestienti alla loredana Bertè si esibirà dalle ore 22.

Prima dell’esibizione di Sonia Pezzo come da tradizione al Dakota il derby tra bianconeri Juventus – Udinese: la capolista di serie A contro la squadra friulana in profonda crisi di risultati. L’esito della partita è però tuttaltro che scontato vista la voglia di riscatto di Zapata e compagni che proprio prima della pausa delle nazionali hanno visto arrivare sulla panchina dell’Udinese il nuovo allenatore Luigi Delneri, veterano della categoria.