HomePadovaEconomia e lavoroStefanel torna nel centro di Padova: aperto in via Roma 46 un...

Stefanel torna nel centro di Padova: aperto in via Roma 46 un nuovo negozio di 90 metri quadrati

Pubblicato il

- Pubblicità -

Stefanel ha aperto l’8 ottobre un nuovo punto vendita in via Roma 46, nel centro storico di Padova. Il negozio occupa 90 metri quadrati al piano terra e propone maglieria, abbigliamento e accessori donna. L’orario comunicato dall’azienda va dalle 10 alle 19.30.

Stefanel Padova, il ritorno in via Roma

Un nuovo negozio Stefanel ha aperto oggi, giovedì 8 ottobre, in via Roma 46 a Padova. L’annuncio arriva dal comunicato dell’azienda, che presenta l’apertura come un ritorno del marchio nel centro storico della città. Il punto vendita si sviluppa interamente al piano terra, con una superficie di vendita di 90 metri quadrati e vetrine affacciate sulla strada.

Il negozio è dedicato a maglieria, abbigliamento e accessori donna. La maglieria, settore attorno al quale si è sviluppata l’identità di Stefanel, comprende proposte in lana, cashmere, seta e cotone. L’assortimento annunciato include inoltre cappotti, giacche, blazer, trench, pantaloni, camicie, abiti e gonne, insieme ad accessori quali sciarpe, borse e scarpe.

Indirizzo e orario

La scheda tecnica diffusa dall’ufficio stampa indica un orario di apertura dalle 10 alle 19.30. Il comunicato non specifica eventuali differenze tra i giorni della settimana. L’indirizzo da utilizzare per raggiungere il nuovo punto vendita è via Roma 46.

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Pamela Mastropietro, Oseghale scrive dal carcere: “Ho fatto tutto da solo”. La mamma di lei non gli crede: “Lettera scritta ad arte”

(Adnkronos) - Innocent Oseghale, condannato in via definitiva con le accuse di aver...

Allarme costi energia per Asl e ospedali, Fiaso: “Prezzi in aumento, monitorare l’impatto sulla sanità”

(Adnkronos) - “Stiamo registrando nuovi aumenti dei prezzi dell’energia, con possibili ripercussioni sui...

Fenilchetonuria, ‘screening neonatale evita danni neurologici ma resta nodo continuità cure’

(Adnkronos) - In Italia, in media, un nato ogni 5mila è affetto da...