HomePadovaCronacaTerremoto ad Abano e Montegrotto: arrestato assessore (del centrodestra) e indagati i...

Terremoto ad Abano e Montegrotto: arrestato assessore (del centrodestra) e indagati i sindaci Luca Claudio e Massimo Bordin

Pubblicato il

- Pubblicità -

La Procura di Padova ha indagato il sindaco di Abano Terme Luca Claudio e quello di Montegrotto Terme Massimo Bordin. I due sono stati denunciati perche’ finiti all’interno di un’indagine della Guardia di finanza su alcune presunte tangenti per l’assegnazione degli appalti per la manutenzione del verde pubblico. Lo si e’ appreso dopo le perquisizioni effettuate stamane e l’arrestato di ieri sera, in flagranza di reato. L’assessore all’Ambiente del Comune di Montegrotto, Ivano Marcolongo, e’ stato bloccato mentre stava andando a prendere una tangente da un imprenditore della zona.(ANSA).

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Censimento 2026 al via a Cittadella: questionario online e orari dell’ufficio Anagrafe

Il censimento Cittadella 2026 parte oggi, 5 ottobre. Le famiglie che ricevono la lettera Istat possono compilare il questionario online seguendo le istruzioni indicate. Il Comune mette a disposizione l’ufficio Anagrafe per informazioni il lunedì, mercoledì e venerdì, con recapiti e orari già pubblicati.

Butti (Sottosegretario Innovazione tecnologica): “Almaviva sposa perfettamente logica legge AI

“Almaviva produce anche dei modelli di intelligenza artificiale estremamente competitivi e molto performanti, è...

Gallinari e la rissa sfiorata con Sinner: “Mi ha tagliato la strada…”

(Adnkronos) - Danilo Gallinari stava per picchiare... Jannik Sinner. Il cestista italiano, ospite...