HomePadovaAttualitàTessera del tifoso: Ivo Rossi, "il derby val bene una tessera"

Tessera del tifoso: Ivo Rossi, “il derby val bene una tessera”

Pubblicato il

- Pubblicità -

Anche il vice sindaco Ivo Rossi è passato dallo stadio Euganeo per fare la tessera del tifoso. “E’ la prima volta che mi devo fare un documento in più per andare in trasferta. Sono stato a Barcellona a vedere la semifinale di champions lo scorso anno ed è stato meno complicato che farmi fare il biglietto per Cittadella, a 30 chilometri da qui, ma pazienza – dice Ivo Rossi – ci ho messo cinque minuti e mi dura tre anni. Non sta a me valutare se serva o no, se sia utile o meno: penso che se uno si comporta bene allo stadio come in altre occasioni, non deve avere paura di supposte “schedature”. Spero che il Padova riesca a fare meglio dell’ultima trasferta al Tombolato. I presupposti ci sono tutti. Aver visto 9000 persone allo stadio Euageno martedì è stata una emozione per tutti, credo che nell’ambiente ci sia l’entusiasmo giusto per vivere un finale di campionato entusiasmante come quello dell’anno scorso”.

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Padova, corso gratuito di micologia dal 5 ottobre ai Forcellini: lezioni, uscite e iscrizioni

Il corso di micologia a Padova comincia lunedì 5 ottobre nella sala Nilde Iotti, ai Forcellini. È gratuito e aperto a tutta la cittadinanza: prevede nove lezioni serali e tre uscite didattiche domenicali. Chi vuole partecipare può registrarsi direttamente alla prima lezione, alle 21, in via Prosdocimi 2/A.

Notizie di Padova ore 10: hashish, arresti a Brusegana, chiesa ortodossa ed Eleonora

Le Notizie di Padova di oggi raccontano il maxi sequestro di hashish all’Arcella, i due arresti per spaccio a Brusegana, il nodo urbanistico della nuova chiesa ortodossa e la storia di Eleonora Bottaro a dieci anni dalla morte.

Europa, 2026 estate da record: è la più calda di sempre – Video

L'Europa occidentale ha subito nel 2026 l'estate più calda mai registrata, superando il record...