HomePadovaCoolEnogastronomiaTorna Gusto Italiano da venerdì a domenica degustazioni e musica a Montegrotto

Torna Gusto Italiano da venerdì a domenica degustazioni e musica a Montegrotto

Pubblicato il

- Pubblicità -

Gusto italiano, la rassegna gastronomica organizzata dall’associazione Andromeda, ritorna a Montegrotto da venerdì a domenica. Oltre a numerose degustazioni di mortadella, birra, la cena di gala, le premiazioni dei cuochi e la grigliata di domenica sera, il piatto forte è musicale: venerdì sera infatti sul palco di Piazza Roma si esibirà Ivana Spagna mentre sabato sera sarà il turno di Silvia Mezzanotte dei Matia Bazar.

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Para climbing, quattro medaglie azzurre a Gunsan: due argenti e due bronzi, poi Fukuoka

Quattro medaglie per il para climbing a Gunsan: Nadia Bredice e Chiara Cavina conquistano l’argento, David Kammerer e Lucia Capovilla il bronzo. Sei italiani raggiungono le finali della tappa sudcoreana. Il circuito si chiuderà il 5 e 6 novembre a Fukuoka, in Giappone.

Meteo a Padova, ARPAV conferma Ognissanti variabile: il nuovo aggiornamento delle ore 16

Meteo a Padova, ARPAV conferma per domenica 1° novembre tempo variabile, possibili precipitazioni sparse e temperature in calo. L’aggiornamento delle 16 del 31 ottobre mantiene la previsione di schiarite alternate a nubi. Bora più intensa sulla costa, venti deboli nell’entroterra.

Padova a Catanzaro oggi alle 17:15: Calabro convoca 24 giocatori e chiede continuità

Padova a Catanzaro oggi alle 17:15 per la decima giornata di Serie B. Calabro convoca 24 giocatori e chiede continuità nell’atteggiamento dopo le ultime due vittorie. Il club conferma la gara al Ceravolo; l’elenco dei convocati non anticipa l’undici titolare né il modulo.