HomeAdnkronosUltim’oraTrapper Bratan blocca Milano-Meda per girare video, Piantedosi: "Rimpatriato"

Trapper Bratan blocca Milano-Meda per girare video, Piantedosi: “Rimpatriato”

Pubblicato il

- Pubblicità -

(Adnkronos) – “Rimpatriato il trapper ‘Bratan’: aveva bloccato la Milano-Meda per realizzare un video musicale non autorizzato, mettendo in grave pericolo la sicurezza degli automobilisti in transito”, ha scritto scrive su X il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi.  

“Le indagini, condotte anche attraverso l’analisi di diversi profili social, hanno permesso di identificarlo come il motociclista alla guida del gruppo che aveva paralizzato la circolazione”, ha sottolineato, “in considerazione della sua pericolosità sociale, gli è stato revocato il permesso di soggiorno ed è stato imbarcato sul primo volo diretto nel suo Paese di origine”. 

—

cronaca

[email protected] (Web Info)

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Notizie di Padova ore 10: scuola, due lutti e un’aggressione davanti al bar di Abano

Le Notizie di Padova delle ore 10 raccontano le 55 classi oltre il tetto del 30% di alunni stranieri, la morte improvvisa di un anziano, il decesso di una bimba di quattro mesi e un’aggressione davanti a un locale di Abano.

Follini: “Da Conte a Vannacci, le forze anti-sistema sanno che partita si gioca sulla geopolitica”

(Adnkronos) - "E dunque, come si affrontano le forze anti-sistema? Ci si accapiglia...

Elezioni suppletive Camera, seggi aperti fino alle 23 nel collegio Reggio-Locri

(Adnkronos) - Seggi aperti dalle 7 di questa mattina a Reggio Calabria e...