Triestina Padova su maxi schermo al Bastione 44 in Prato della Valle

 

Una maxi bottiglia da 12 litri di Franciacorta in ghiaccio e tre maxi schermi per vedere la partita. E’ il prepartita di Triestina – Padova che si sta preparando al Bastione 44 di via Marghera. “Inauguriamo la serie di video proiezioni delle partite che continuerà anche con il mondiale – spiega Federico Contin organizzatore della kermesse – ci sono a disposizione sei bar ed una gelateria e soprattutto la Nabuccodonosor di spumante che contiamo di stappare per festeggiare la salvezza del Padova”. Quindi chi rimarrà a Padova ha una opzione “fresca” vicino al Prato della Valle, che si riempirà di tifosi in caso di salvezza della squadra di Sabatini. Clicca qui per vedere il video servizio di PadovaSport
Si è intanto da poco chiusa a quota 2413 la prevendita per la sfida con la Triestina.  Questo il numero di tifosi biancoscudati che fino alle 19 di oggi hanno acquistato il biglietto di Curva Ospiti per la gara di domani sera (calcio d’inizio alle 20.45). Sono invece 12.269 i biglietti venduti complessivamente per lo scontro-salvezza del “Nereo Rocco”.

Sarà il ternano Paolo Tagliavento ad arbitrare domani il match di ritorno dei playout tra Triestina e Padova. Ad assisterlo saranno Flaviano Lanciano di Bari e Sandro Rossomando di Salerno. Quarto uomo, Mauro Bergonzi di Genova.