HomePadovaCronacaTromba d'aria fa danni tra l'alta padovana e Riese Pio X. Danni...

Tromba d’aria fa danni tra l’alta padovana e Riese Pio X. Danni e 20 feriti. Ecco le foto ed i video

Pubblicato il

- Pubblicità -

Case scoperchiate, alberi abbattuti ed almeno una ventina di feriti. E’ il primo provvisorio bilancio dei danni causati dal maletmpo nell’alta padovana tra le province di Treviso, Vicenza e Padova. Epicentro del disastro Riese Pio X centro abitato dove si sono registrati i danni più rilevanti.
Clicca qui per vedere il servizio de La7
Verso le 15.30 a Riese è letteralmente crollata la palestra “Heavy Metal”. All’interno si trovavano diverse persone, una ventina delle quali ha riportato ferite di diverse gravità.
Tra i feriti causati dal maltempo, la più grave è una donna di circa 40 anni: è stata travolta da un pilone di cemento divelto dal vento mente faceva jogging lungo le strade di Riese. E’ stata sottoposta a un intervento neurochirurgico all’ospedale trevigiano Ca’ Foncello.
La violenza della tromba d’aria ha causato anche l’interruzione della fornitura elettrica nel territorio di Riese.
A causa dei danni alle anitazioni, soprattutto alle coperture delle case, sono decine gli sfollati.
Clicca qui per vedere il video del nubifragio su Youreporter e qui sempre da Youreporter le prime immagini dei danni

 

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Dazi e concorrenza sleale, l’allarme delle imprese: «Così rischiamo di perdere fabbriche e posti di lavoro»

Dazi e concorrenza sleale al centro della mobilitazione di Confimi Industria a Padova. Le...

Mobilità: Nitti (Ferrovie del Gargano), ‘attenzione a cybersicurezza è cruciale in sistema

“Abbiamo una forte componente di digitalizzazione nelle aziende, ma non sappiamo se tutti i...

Con l’autunno cambiano le abitudine a tavola, ecco perché aumenta la fame

(Adnkronos) - Con l’arrivo dell’autunno le giornate si accorciano, le temperature scendono e...