Il Villino Rossi di Schio, in provincia di Vicenza, è tra gli immobili inseriti nel progetto Turismo Accessibile 4All dell’Agenzia del Demanio, che punta a rigenerare il patrimonio pubblico promuovendo modelli di sviluppo inclusivi e sostenibili. Storica villa di fine Ottocento, articolata su tre piani fuori terra e un seminterrato e circondata da un ampio giardino, l’immobile potrà essere valorizzato come struttura dedicata all’accoglienza accessibile, con particolare attenzione al turismo senior. Per la valorizzazione dell’immobile, l’Agenzia del Demanio ha pubblicato un bando rivolto a privati ed Enti del Terzo Settore, che potranno presentare le proprie offerte fino all’11 dicembre.
- Pubblicità -
- Tags
- Video Adnkronos
Ultimi articoli
- Pubblicità -
Articoli simili
Padova
Padova a Catanzaro oggi alle 17:15: Calabro convoca 24 giocatori e chiede continuità
Padova a Catanzaro oggi alle 17:15 per la decima giornata di Serie B. Calabro convoca 24 giocatori e chiede continuità nell’atteggiamento dopo le ultime due vittorie. Il club conferma la gara al Ceravolo; l’elenco dei convocati non anticipa l’undici titolare né il modulo.
Attualità
Meteo a Padova, Ognissanti variabile con possibili piogge e temperature in calo: previsioni ARPAV
Meteo a Padova per domenica 1° novembre: ARPAV prevede nubi alternate a schiarite, precipitazioni sparse possibili già dalle prime ore e temperature in diminuzione. Il bollettino delle 13 del 31 ottobre distingue i venti deboli nell’entroterra dalla Bora tesa o forte sulla costa.
Eventi
Padova, Notte dei Santuari questa sera: preghiera al Santo e all’Arcella dalle ore 21
La Notte dei Santuari coinvolge questa sera tre luoghi francescani di Padova. Al Santo preghiera dalle 21 alle 22:15 circa; all’Arcella adorazione fino alle 22:30. Aderisce anche San Leopoldo. Il tema della vigilia di Ognissanti è «Aspirate alla Santità, ovunque siate».