HomePadovaCronacaTutor in autostrada, occhio alle multe sulla Padova - Brescia

Tutor in autostrada, occhio alle multe sulla Padova – Brescia

Pubblicato il

- Pubblicità -

Più multe e forse più sicurezza da oggi in autostrada sulla Padova – Brescia. La società autostradale che gestisce la “Serenissima” infatti ha annunciato l’adozione del ‘Tutor’, il noto sistema di controllo della velocita’ in autostrada.
 Il sistema, gia’ attivo nel Veneto sull’autostrada A13 Padova – Bologna, dal prossimo 22 ottobre si estendera’ sull’A4 nel tratto Brescia est-Verona, in particolare in direzione est tra Brescia est e Desenzano, tra Desenzano e Peschiera e tra Peschiera e Sommacampagna. In direzione ovest il ‘calcolatore’ della velocita’ media, che permette di rilevare, 24 ore su 24, le infrazioni per eccesso di velocita’, sara’ attivo tra Sommacampagna e Peschiera e tra Desenzano e Brescia est.

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Groenlandia, Trump annuncia lo storico accordo: per Copenaghen è una vittoria diplomatica

(Adnkronos) - "Zitti, non diciamo a Trump che è stato il Regno di...

Nato preparata a rispondere alla minaccia russa: “L’alleanza è pronta”

(Adnkronos) - La Nato è pronta a rispondere a una potenziale escalation provocata...

Palermo-Padova, Calabro dopo il 2-1: «Prestazione positiva, ora serve continuità»

Calabro dopo Palermo-Padova difende la prestazione dei biancoscudati nonostante il 2-1: il tecnico sottolinea la capacità di mettere in difficoltà i rosanero, spiega le scelte iniziali e guarda alla sosta come occasione per recuperare condizione e ampliare le soluzioni della squadra.