HomePadovaAttualitàVenerdì sabato e domenica Tuttinfiera: il contenitore stracult del tempo libero alla...

Venerdì sabato e domenica Tuttinfiera: il contenitore stracult del tempo libero alla padovana

Pubblicato il

- Pubblicità -

Torna TuttinFiera la manifestazione dedicata al tempo libero organizzata da PadovaFiere dal 30 ottobre al 1° novembre. Il contenitore sarà anche occasione per promuovere un progetto di educazione stradale sostenuto dal vicesindaco Ivo Rossi e dall’assessore alla Polizia Municipale Marco Carrai che durerà l’intero mese di novembre. A tal fine l’Ente Fiera di Padova ha messo a disposizione a titolo gratuito un padiglione di circa 4.000 mq, dove verrà realizzata una serie di percorsi dedicati all’educazione motoria e un percorso specifico per l’educazione stradale con rotatorie e varie intersezioni con idonea segnaletica stradale.

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Camera di Commercio Padova, consultazione aperta alle imprese sui programmi del 2027

La consultazione imprese della Camera di Commercio di Padova è aperta fino al 5 ottobre. Aziende e cittadini possono indicare le priorità per il 2027, dalla transizione digitale ed ecologica alla competitività, e valutare anche la qualità dei servizi erogati durante l’anno.

Operaio morto al Colosseo, 7 persone indagate per il decesso di Andrea Moretti

(Adnkronos) - Ci sono i primi indagati nell’inchiesta per la morte di Andrea...

Difesa civile nonviolenta, 50 mila firme: Padova spinge la proposta verso il Parlamento

La difesa civile nonviolenta supera le 50 mila firme necessarie per avviare l’iter parlamentare. Padova e altri sei Comuni della provincia hanno sostenuto la proposta, che prevede un dipartimento nazionale, Corpi civili di pace e strumenti di prevenzione e mediazione dei conflitti.