Village people al Pride: nuovi talenti sul palco gay friendly

 

Musica e non solo al Padova Pride Village. Il venerdì della più grande kermesse gay del Nord Italia è dedicato anche al concorso per trovare nuovi talenti, il “Village People”, condotto da Pride Daniel. Saranno diversi coloro che si cimenteranno, spesso per la prima volta, con il palco per mostrare le loro abilità. “Village People” ha proprio l’obiettivo di valorizzare il popolo del Pride Village, che ogni venerdì si riversa numeroso sul boulevard della Fiera per  la più grande kermesse gay del Nord Italia.

Ma il venerdì del Pride Village è anche musica e divertimento: in pista salirà il performer Paolo Tuci che porterà in scena il suo show “Future Sex”: uno show mozzafiato tra suoni, luci e balli scatenatati, all’insegna del coinvolgimento e della partecipazione. Assieme a lui una guest star d’eccezione: Regina Miami, la voce del Mamamia di Torre del Lago. Drag da 20 anni ma non solo: Regina è l’anima  del divertimento nella località di male preferita dalla comunità gay italiana, quella Versilia che ha impegnato risorse e energie per investire sul turismo gay-friendly.

L’ingresso al Pride Village sarà libero dalle 20 alle 21 e costerà 5 euro dalle 21 in poi. La “Festa di tutti” è nel boulevard della Fiera, con ingresso dal parcheggio nord di via Goldoni.