Una vita spericolata al Naviglio: tutti ai Roxy bar lungo il Piovego. I fan reduci dal cencerto del Blasco bevono gratis

 

E poi si troveranno come le star, solo che al posto del wisky, berranno uno spritz, offerto dall’organizzazione del Naviglio. E’ il simpatico omaggio architettato dai gestori degli otto bar lungo il Piovego che daranno così il benvenuto dalla mezzanotte di oggi a quanti, reduci dal concerto dello Stadio Euganeo, sceglieranno di passare un’ora insieme al popolo della movida padovana sulla strada del ritorno verso casa. I bus navetta dalla stazione ferroviaria allo Stadio del resto lasceranno migliaia di fan di Vasco a poche centinaia di metri dal lungo Piovego e la tentazione di bersi l’ultima ombra prima di tornare a casa per moti sarà forte.
“Il concerto di Vasco Rossi è sempre un appuntamento indimenticabile – spiega Federico Contin, organizzatore del Naviglio – ed i baristi hanno deciso di celebrare la fine di questa due giorni premiando i reduci del grande evento. A tutti quelli che si presenteranno con il biglietto del concerto alla cassa del bar verrà servito uno spritz omaggio. E dalla mezzanotte dagli altoparlanti dei bar verranno passate le più belle canzoni di Vasco Rossi. Perchè sentirsi come le star, almeno per una sera, non deve costare nulla”.