Welfare insieme: Confartigianato Padova invita Johnny Dotti al palazzo del Monte di Pietà

 

Il tema del welfare sarà al centro del confronto in programma giovedì 21 marzo, alle 18.00, nella sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, al Palazzo di Monte di Pietà, in Piazza Duomo, a Padova.
L’iniziativa è organizzata da Confartigianato Imprese Padova, nell’ambito della Settimana dell’artigianato, che quest’anno ha come tema la sostenibilità

Dopo i saluti del Presidente emerito della Fondazione Antonio Finotti, si confronteranno Donato Pedron, Presidente di Sanni in Veneto, Roberto Saro, Segretario generale della Fondazione, Antonella Pinzauti, Direttore di Welfare Insieme, Lorenzo Bandera, Responsabile Comunicazione e Relazioni esterne di Secondo Welfare.

Ospite d’eccezione sarà Johnny Dotti, imprenditore sociale e docente all’Università Cattolica di Milano, che presenterà il suo ultimo libro “Più vivi, più umani”.

Modererà il dibattito la giornalista Antonella Manna.

Si ringrazia per la gentile concessione della sala la Fondazione Cassa di risparmio di Padova e Rovigo.

La settimana dell’artigianato è promossa da Confartigianato Imprese Padova, grazie al patrocinio di Comune e Provincia di Padova e con il contributo e la collaborazione di Anap, Ancos, Saninveneto, Intesa Sanpaolo, Padova Promex, Upa Servizi Logistici e Immobiliari, Upa Servizi Spa e Adescoop.