Festival Show e miss Kaos = musica e bellezza in Prato della Valle per 30mila

 

Un successo travolgente la tappa padovana del Festival Show, con oltre 30mila persone in Prato della Valle ad assistere alla kermesse canora. Ed uno dei momenti più apprezzati, tra una esibizione musicale dei Nomadi, Umberto Tozzi e Marco Carta e degli altri cantanti saliti sul palco, è stata €la seconda edizione di Miss Kaos abbinato alla famosa griffe d’abbigliamento bolognese.

Miss Kaos si sta svolgendo nel corso dell’estate nelle 10 tappe di Festival Show in programma da Giugno a Settembre.

Quattrodici le ragazze, tutte rigorosamente padovane, che hanno sfilato in Prato della Valle per contendersi il titolo di Miss Kaos Festival Show Padova 2012 e quindi il ‘pass’ che consente di essere una delle 10 Miss che avrà la possibilità di accedere alla finalissima di Festival Show prevista per il 5 settembre a Verona. Per le Miss in gara le classiche due uscite flash moda con gli abiti KAOS ed in costume da bagno.

Cinque le ragazze premiate, soltanto la prima accede alla finalissima:

-Miss Kaos Festival Show Padova 2012 ‘oro’: Eleonora Schiavon, 20 anni, 1,78 cm., laureanda in Farmacia, di Fratte (Pd). Si definisce ineguagliabile, vorrebbe fare la farmacista e trovare un lavoro visto che si laurea il 20 luglio prossimo. E’ del segno del Capricorno, tifa Juventus, cantante preferito Nek, attrice Keira Knightley, film ‘le pagine della nostra vita’.

-Miss Kaos Festival Show Padova 2012 ‘argento’: Claudia Pinton, 17 anni, 1,80 cm., studentessa di Villafranca Padovana (Pd). Si definisce solare, vorrebbe lavorare in radio.

-Miss Kaos Festival Show Padova 2012 ‘bronzo’: Giada Scquizzato, 20 anni, 1,78 cm., studentessa di Piombino Dese (Pd). Si definisce testarda, vorrebbe fare l’insegnante di danza.

-Miss Kaos Festival Show Padova 2012 ‘rame’: Beatrice Bussanich, 19 anni, 1,72 cm., di Maserà (Pd). Si definisce semplice, vorrebbe fare la fotomodella.

-Miss Mitù Mline Festival Show Padova 2012 (fascia speciale, assegnata dai parrucchieri): Giulia Radin, 18 anni,1,77 cm., studentessa di Padova. Si definisce solare, vorrebbe fare la criminologa.

Sale così a tre il numero delle finaliste dell’edizione 2012:
Le padovane Giorgia Fiorini (Miss Kaos Anteprima Montagnana) ed Eleonora Schiavon ( Miss Kaos Padova) e la trevigiana Marianna Beltrame (Miss Kaos Treviso).
Ha presentato Paolo Baruzzo. Organizzazione Mauro Casarin.
Acconciature delle modelle a cura dello Staff di Mitù Mline per Wella. Foto by Alberto Zonta.
Prossime selezioni Giovedì 12 luglio a Belluno e lunedì 30 luglio a Vicenza sempre sul Palco del Festival Show.
Per info ed iscrizioni a Miss KAOS 2012: Mauro Casarin 347.4809898 oppure alla pagina Fan di Facebook ‘Miss Kaos’.