HomePadovaCoolEventiBellezze venete in carne e ossa dal calendario da Baessato e al...

Bellezze venete in carne e ossa dal calendario da Baessato e al Mafalda di Rubano venerdì sera

Pubblicato il

- Pubblicità -

Domani sera Bellezze venete in tour con due appuntamenti: alle 20 le protagoniste del calendario saranno al bar Baessato per un aperitivo. Dalle 22 il gruppo di giovani aspiranti modelle farà tappa al Mafalda fashion drink di Rubano. Saranno distribuiti i calendari e si potrà avere la copia autografata e la foto con la modella preferita. La foto qui a fianco è stata scattata al Q bar in occasione della prima presentazione del calendario.
“Bellezze Venete 2015” è il calendario nato nove anni fa da un’idea dell’art director padovano Paolo Braghetto per valorizzare le ragazze di tutta la regione. Sono molte le novità della nuova edizione. Innanzitutto gli scatti non sono di un unico professionista, ma di molti fotografi: Davide Lanzillotti, Gabriel Munari, Dan Constantin Iancu, Riccardo Callegari, Antonio Coppola, Giuliano Bedin, Michele Zanardi, Andrea Piva, Thomas Ferro, Massimo Paccagnella e Paolo Braghetto. Tra i mesi sono state selezionate non solo fotomodelle e finaliste di concorsi di bellezza, ma studentesse anche laureate, impiegate, segretarie, bariste, cameriere, commesse, estetiste, parrucchiere alla prima esperienza che hanno accettato di mettersi in gioco magari con l’ambizione di fare strada nel mondo della moda e dello spettacolo. Le modelle sono: le padovane Alessandra, Beatrice, Cindy, Ilaria, Martina, Greta, Diomira, Veronica, Giorgia, Maria Chiara e la neomamma Vanessa; la veneziana Marta; le sorelle trevigiane Giulia e Caterina; la rodigina Sara; la vicentina Chiara; la veronese Jessica. Il calendario vede anche quest’anno delle presenze maschili per accontentare il pubblico femminile e in tre mesi di coppia figurano i padovani Alberto, Davide e Tommaso. I set degli scatti sono alcuni tra i più noti locali veneti: Q bar, Baessato, StartAp, Isushi, Dunkue, Wind store, Ristorante e Hotel Casanova di Padova, Caffè Milano di Cittadella, Concept di Vigonza, Mafalda Fashion Drink di Rubano, Travertino di Villafranca Padovana, Old Fashion di Piazzola sul Brenta e Hotel Lo Zodiaco di Abano Terme per la squadra di pallanuoto Aquaria. Trucco e parrucco delle protagoniste è stato curato dall’esperta hair stylist e make-up artist Florence Ballerini di Padova. Bellezze Venete 2015 ha come sempre una finalità benefica: sostiene Perilmondo onlus che vuole diffondere il diritto all’educazione dei bambini nelle zone di conflitto e sta contribuendo alla costruzione di un asilo a Gaza. Tutte le immagini e il backstage video saranno presto disponibili su www.bellezzevenete.com.

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Noventa Padovana, parte il cantiere da un milione per ridisegnare piazza Europa

A Noventa Padovana prende il via il cantiere di piazza Europa: un intervento da circa un milione di euro trasformerà le vasche in aree verdi, migliorerà accessibilità e sicurezza e ridurrà i consumi. I lavori saranno organizzati per limitare l’impatto sulle attività e termineranno entro maggio 2027.

Dì Salute Weekend a Padova: visite, screening e consulenze gratuite in Prato della Valle

Dì Salute Weekend torna sabato 12 e domenica 13 settembre in Prato della Valle con visite mediche, check-up, screening e consulenze gratuite. Tra gli stand anche quello dell’Università di Padova dedicato a invecchiamento attivo e salute mentale: accesso libero secondo il programma.

Padova, due arresti per spaccio vicino alla stazione: condanna e procedure di espulsione

Due arresti in stazione a Padova dopo altrettanti interventi della Polizia in via Tommaseo: un uomo è stato sorpreso mentre cedeva eroina, l’altro aveva hashish. Il giudice ha convalidato gli arresti; avviate dalla Questura le procedure di espulsione per entrambi.