Continua la crescita del gruppo Alì supermercati: nuovi super a Marcon (Venezia) e Limena (Padova)

 

Dopo pochi giorni dall’acquisizione, giusto il tempo di fare l’inventario e di presentare a tutti i 41 nuovi dipendenti l’azienda, i suoi valori e le sue politiche, oggi aprono a Limena e a Marcon due nuovi punti vendita ad insegna Alì, con la loro attenzione alla qualità, alla freschezza, alla convenienza e al servizio di sempre. 
“Abbiamo deciso di aprire subito dall’acquisizione per garantire una continuità di servizio a tutti quei clienti che frequentavano i due punti vendita, ma soprattutto per garantire una continuità lavorativa ai 41 ex dipendenti Coopca – dichiara Francesco Canella, Presidente dei supermercati Alì – Rimandiamo alla prossima primavera le ristrutturazioni complete.”

Limena Alì apre con 1500 mq di superficie di vendita, 7 casse, servizi di prima qualità come il reparto pescheria, reparto panetteria con pizza al taglio e pizza per asporto. Il nuovo punto vendita darà lavoro ai 21 collaboratori locali già in forza nella precedente gestione.

Marcon 1000 mq la superficie, 4 casse, e 20 i collaboratori locali della precedente gestione.

Alì Supermercati continua quindi a sostenere l’occupazione in Veneto attraverso una politica di investimenti (si tratta della quarta e quinta apertura dall’inizio del 2015) e la collaborazione con PMI e fornitori locali.

I negozi aprono con orario continuato dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 20.00 e la domenica dalle 9.00 alle 13.00.