HomePadovaCoolEnogastronomiaBellezze venete 2016: il calendario in anteprima al Q questa sera

Bellezze venete 2016: il calendario in anteprima al Q questa sera

Pubblicato il

- Pubblicità -

Bellezze Venete 2016 verrà presentato in anteprima venerdì 8 gennaio dalle 21 al Q di Padova; ingresso gratuito. Saranno presenti tutte le modelle e i fotografi della decima edizione del calendario nato da un’idea dell’art director padovano Paolo Braghetto per valorizzare le ragazze di tutta la regione. Sono molte le novità del nuovo anno. Innanzitutto gli scatti sono di tre noti fotografi del settore, tra cui per la prima volta una donna: Enrico Cesaro, Claudio Gervasutti e Carola Dall’Oglio. Le protagoniste sono state selezionate dopo numerosi casting e sono non solo fotomodelle e finaliste di concorsi di bellezza, ma studentesse, impiegate, bariste, cameriere, commesse, estetiste alla prima esperienza che hanno accettato di mettersi in gioco magari con l’ambizione di fare strada nel mondo della moda e dello spettacolo. I “mesi” sono le padovane Anna, Beatrice, Beatrice, Cristiana, Elisa, Giulia, Maddalena, Sara, Valeria, Vanessa; le veneziane Anna, Beatrice, Giulia, Veronica; la trevigiana Michela; la rodigina Anna. I set degli scatti sono alcuni tra i più noti locali veneti: Q bar, Beavita, Caffetteria Roma, Cento Città d’Italia, Paul’s Bar,  Vintage Club di Padova, 100Trent’1 di Noventa, Baccanale di Battaglia Terme, Travertino Cafè di Villafranca Padovana, Concept e Movembik di Vigonza, Gran Caffè Tiziano di Pieve di Cadore. Trucco e parrucco delle protagoniste è stato curato dall’esperta hair stylist e make-up artist Michela Canevarolo; accessori di La Forketta, Briccola, Wedeart, Vamos Bag e Ottica LV. La realizzazione della nuova grafica è di Cosimo Cesareo. Bellezze Venete 2016 ha come sempre una finalità benefica: sostiene  Fondazione Giovanni Celeghin onlus che supporta la ricerca sui tumori cerebrali perché la terapia del paziente non si fermi all’approccio clinico-terapeutico, ma punti anche al sostegno psicologico. Tutte le immagini, backstage  anche video e curiosità saranno presto disponibili su www.bellezzevenete.com.

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Notizie di Padova ore 10: indagini sul Tergola, salari trasparenti e 125 anni Fiom

Notizie di Padova: indagini sull’omicidio del Tergola, aziende alle prese con la trasparenza salariale e Fiom celebra 125 anni a Mestrino.

Montagnana, sabato cambia il servizio bus per la gara podistica: tre fermate sospese

Bus a Montagnana modificati sabato 12 settembre dalle 18:45 per la gara podistica cittadina. SVT anticipa il capolinea del turno 9819 alla rotatoria tra via Trento, via Maceratori Gatto e via Pescara. Sospese le fermate Montagnana Porta Vicenza, Porta Legnago e Montagnana.

Notizie di Padova ore 23: discarica sequestrata, emergenze 112 e prevenzione gratuita

Notizie di Padova: discarica abusiva sequestrata, nuova infrastruttura del 112 e prevenzione gratuita in Prato della Valle.