Elenoire Casalegno e Milly Carlucci con le “Donne eccellenti” venerdì ad Abano

 

Venerdì prossimo il centro congressi Pietro d’Abano si veste a festa dalle 17 per ospitare la settima edizione del “Premio Donne Eccellenti”, istituito dall’Associazione Albergatrici Terme Euganee nel dicembre 2002. Il Premio, vuole essere un omaggio alle donne di successo, venete e non, che rappresentano una testimonianza concreta delle potenzialità femminili.
“La donna, – dice Nadia Albertin, Presidentessa dell’Associazione Albergatrici Terme Euganee – con le sue capacità intellettive ed organizzative, con la sua sensibilità e le sue attitudini emozionali, contribuisce da protagonista allo sviluppo della società”.
Quest’anno la serata di premiazione, condotta da Fabrizio Fabrizi, si terrà, venerdì 8 maggio, a partire dalle ore 17.30, al Teatro Congressi Pietro D’Abano. Saranno premiate per la Lirica Cecilia Gasdia, per lo Spettacolo Arianna Marchetti, per lo Sport Elena Gemo, per la Ricerca Alessandra Rampazzo, per l’Impresa Tiziana Prevedello Stefanel, per il Sociale Milly Carlucci, Donna delle Terme Monica Mosca, Premio alla carriera Raffaella Curiel, Premio Città di Abano Monica Setta, Premio Città di Montegrotto Elenoire Casalegno.
Il premio consiste in una rosa-gioiello, costituita da quarzite, diamanti, argento e oro, ideata dalle artiste orafe Marzia e Daniela Banci.
Il programma della serata prevede alle ore 17.30 la proiezione delle immagini delle edizioni precedenti, alle ore 18.00 la premiazione, con una breve scheda filmata della premiata e un’intervista alla consegna del Premio. A seguire cocktail.

Quest’anno al premio è anche abbinata l’iniziativa “VINCI UN POSTO IN PRIMA FILA!”. Ai primi venti che prenoteranno un soggiorno di almeno due notti, comprendente la serata di venerdì 8 maggio, con il portale www.abanomontegrottosì.it, verranno riservati due posti nelle prime file del Centro Congressi “Pietro D’Abano”.