Fratelli d’Italia a Padova e nel Veneto dopo la presentazione dei candidati scatta la mobilitazione

 

Dopo la presentazione di sabato mattina al caffè Pedrocchi di Padova Fratelli d’Italia passa alla fase operativa di questa campagna elettorale che tra quattro settimane darà i propri verdetti. La formazione veneta del partito guidato a livello nazionale da Giorgia Meloni darà priorità alle famiglie e all’occupazione giovanile, sostegno allo sviluppo economico, alla tutela del made in Italy e alla sicurezza dei cittadini. Come sempre negli ultimi anni la formazione di destra sociale è guidata da Adolfo Urso, candidato nel collegio plurimominale Veneto 2 per il Senato e già vice ministro per le attività produttive. Coordinatori della campagna Sergio Berlato e Massimiliano Barison, consiglieri regionali. Al Senato, nello stesso collegio plurinominale: Daniela Santanché, Monica Cesaro e Massimo Mariotti. Alla Camera, la capolista è Maria Cristina Caretta, presidente della confederazione delle associazioni venatorie italiane, Raffaele Zanon ex consigliere e assessore regionale, Silvia Battistini ed Enrico Pavanetto.
E proprio Zanon attraverso facebook lancia l’appello alla mobilitazione del popolo erede del Movimento sociale italiano.
AAA Cercasi #patrioti – scrive Zanon -. Donne e Uomini legati alla loro terra, amanti di Padova e della sua provincia, che vogliono vivere la propria Zona, che credono nella nostra Comunita’… Donne e Uomini disponibili ad agire per affrontare una campagna elettorale difficile che deciderà il destino dell’Italia. #patrioti volontari che ci sostengano sui social o organizzando piccoli incontri nei luoghi di aggregazione. Pronti a qualsiasi iniziativa idonea a diffondere le nostre idee e i nostri programmi per dire sempre:prima gli italiani! Grazie. Contattatemi tramite FB o al 346 260 7767