HomePadovaPolitica e societàQuesta sera alle 19 al centro San Gaetano primo consiglio comunale

Questa sera alle 19 al centro San Gaetano primo consiglio comunale

Pubblicato il

- Pubblicità -

Questa sera alle 19 al centro culturale San Gaetano debutta il nuovo consiglio comunale. Con la nomina della Giunta e le relative surroghe, ecco il nuovo parlamentino di Palazzo Moroni, composto da 40 consiglieri di cui 11 donne, dieci del centrosinistra mentre nel centrodestra la lega ha una rappresentante del gentil sesso, Mariella Mazzeto della Lega, con il Pdl che ha eletto solo uomini e l’Udc rappresentato da Oreste Terranova.
I consiglieri del Pd sono 15: Fabio Verlato, Paolo Cesaro, Vincenzo Cusumano, Gianni Berno (Capogruppo), Nereo Tiso, Paolo Cavazzana, Nona Evfhenie, Milvia Boselli, Paolo Guiotto, Anna Barzon, Gianluca Gaudenzio, Cristina Toso, Giuliano Pisani, Paolo Lincetto, Beatrice Dalla Barba.
Tre dell’Italia dei Valori, Giovanni Battista di Masi, Fabio Scapin e Leo Ercole. Tre per la civica “Padova per Zanonato”: Federica Di Maria, Andrea Busato e Celestino Benettazzo. Uno per Sinistra per Padova: Marina Mancin. Per Rifondazione Comunista solo Daniela Ruffini, Presidente del consiglio. Per il PdL: Marco Marin, Rocco Bordin , Massimo Giorgetti, Giampiero Avruscio, Alberto Salmaso, Antonio Foresta, Matteo Cavatton, Stefano Grigoletto. Per la Lega Mariella Mazzetto, Mario Venuleo, Luca Litamè, Pierfilippo Pavanini. Per la civica di Marin: Carlo Pasqualetto, Gregorio Cavalla e Vittorio Aliprandi. Per l’Udc Oreste Terranova.

 

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Notizie di Padova ore 10: accoltellamento, trattore in fiamme e crisi d’impresa

Notizie di Padova: arresto per un accoltellamento, trattore in fiamme a Monselice e aumento delle liquidazioni giudiziali nel territorio.

Salute: Nucci (Siops), ‘ridotta attività all’aperto tra i fattori di rischio miopia infantile’

“Oggi esistono dei fattori di rischio riconosciuti e siamo in grado di sapere che...

Salute: Bandello (Apmo), ‘controllo progressione miopia aiuta prevenzione complicanze oculari’

“C’è una stretta correlazione tra la miopia e il rischio di sviluppare malattie oculari....