HomePadovaCronacaMiss maglietta bagnata 2018: sabato la serata più calda dell'estate al Naviglio....

Miss maglietta bagnata 2018: sabato la serata più calda dell’estate al Naviglio. Ecco il video con la modella Regina

Pubblicato il

- Pubblicità -

E’ la serata più calda dell’estate. Dodici ragazze arrivano al naviglio con la maglietta bianca. Centinaia di ragazzotti in caccia di emozioni forti caricano pistole e fucili ad acqua e spruzzano come se non ci fosse domani. Il gioco è tutto qui e traforma il boulevard dello spritz in una sorta di corrida tra risate, scherzi e sbirciatone gaudenti.
“Le prime a divertirsi sono le ragazze – spiega Federico Contin, ideatore assieme ad Andrea Oreste del format che ha reso il secondo sabato di luglio un must – lo scorso anno abbiamo dovuto tenere a bada chi si presentava con delle sorta di cannoni ad acqua dalla gettata improibabile. Ribadiamo: è un gioco, divertitevi, l’idea è semplice e siamo sicuri che anche quest’anno avremo il successo più bello, quello di far passare una serata spensierata a migliaia di padovani”.
Clicca qui per leggere l’articolo sulla vincitrice dell’edizione 2017 qui sotto l’anteprima 2018 con il video di Regina Pulzato

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Venezia Mestre, binario 1 chiuso dal 2 novembre: cambiano treni e percorsi per i pendolari

I lavori a Mestre per il nuovo hub intermodale rendono indisponibile il binario 1 dalle 23 del 2 novembre alle 5 del 12 dicembre. Previste variazioni per Portogruaro, Adria e Trieste. Il percorso pedonale alternativo verso il binario 1 Giardino richiederà circa dieci minuti in più.

Megliadino San Vitale, rotatoria tra Sp 32 e Sp 18: approvato il progetto da 950mila euro

La Provincia aggiorna il progetto della rotatoria di Megliadino San Vitale, tra Sp 32 e Sp 18: 610mila euro per i lavori e 340mila per le altre spese. Previsti percorsi ciclopedonali, illuminazione e fermata bus. Per gli espropri servono ancora i passaggi urbanistici comunali.

Evvoli Lab nasce a Padova: MASA e Galileo progettano elettrodomestici per il mercato europeo

Evvoli Lab porta al Galileo Visionary District la ricerca di MASA Trading FZE per il mercato europeo. Un team di dieci persone lavora con gli studenti di Scuola Italiana Design su climatizzatori ed elettrodomestici. I nuovi prodotti sono previsti entro la fine del 2027.