Azione Vicenza si rilancia con il tridente Corradin – Carli e Bizzotto Montieni

 

E’ una due giorni di ripartenza per Azione quella che inizia domani con il round di elezioni dei segretari cittadini di Vicenza e Bassano del Grappa e del coordinatore provinciale.
Saranno tre ratifiche unitarie da parte degli iscritti che a livello provinciale premiano l’impegno sin dalla sua fondazione del consigliere comunale di Colceresa Andrea Corradin a cui si affiancheranno Francesca Carli, già segretaria cittadina di Italia Viva ed ora alla guida della formazione che si ispira al senatore Carlo Calenda e Matteo Bizzotto Montieni invece avrà la responsabilità della crescita del partito a Bassano.
Giovedì 3 luglio alle 18 la presidente di Azione onorevole Elena Bonetti incontrerà i nuovi vertici del partito assieme al segretario regionale Carlo Pasqualetto ed al presidente regionale di Azione Nicolò Rocco.
“Si tratta di un rilancio importante – spiega Nicolò Rocco – in quanto Azione proprio a Vicenza in occasione delle ultime consultazioni elettorali ha fatto segnare i risultati migliori in un panorama quello veneto, in cui alle ultime europee Azione ha segnato candidature importanti come quella di Lara Bisin capace di portare il partito a un ottimo risultato dopo quello di Carlo PAsqualetto che in Veneto ha raccolto diecimila preferenze. Contiamo di crescere anche in vista delle prossime elezioni regionali in cui Azione farà sentire la propria voce con una proposta seria sul piano della piattaforma programmatica”.